KaraFun ti consente di visualizzare il karaoke su uno schermo esterno come una TV, facilitando la gestione dell'app mentre i cantanti godono di uno schermo più grande. Questa guida spiega come utilizzare AirPlay per replicare la tua sessione di karaoke.
- Collega il tuo dispositivo alla stessa rete Wi-Fi dello schermo esterno.
- Abilita il pulsante "AirPlay" sul tuo dispositivo (di solito si trova nel pannello delle notifiche) e seleziona il tuo schermo esterno.
- Apri l'app KaraFun.
- Il lettore karaoke apparirà sullo schermo esterno, mentre continuerai a gestire l'app e la sessione dal tuo dispositivo.
Consigli
- Per una stabilità migliore e una latenza ridotta, consigliamo di utilizzare un cavo HDMI con un adattatore invece di AirPlay.
- KaraFun è compatibile con Apple TV, Android TV e Fire TV. Se il tuo Smart TV utilizza uno di questi sistemi, puoi scaricare l'app KaraFun direttamente dallo store.
- Per ulteriori dettagli sull'utilizzo di AirPlay, consulta questa guida ufficiale Apple: Supporto Apple AirPlay.
- Per consentire agli ospiti di aggiungere canzoni alla coda, puoi visualizzare il codice QR andando su "Impostazioni" > "Telecomando" e selezionando "Mostra il codice QR sullo schermo".
Hai bisogno di aiuto per utilizzare lo schermo esterno con AirPlay? Non esitare a contattare il nostro team di supporto.