Termini di utilizzo

1. Regole generali

Il sito internet KaraFun, il cui indirizzo è http://www.karafun.com (in seguito denominato "il Sito"), è una pubblicazione creata, sviluppata e gestita dalla società Recisio (di seguito « Recisio »), Recisio S.A.S. au capital de 12 000 € - R.C.S.: Lille 515 253 128 e la cui sede è in 74 rue des Arts - 59000 Lille - France.

Il Sito KaraFun offre ai suoi visitatori o membri l'accesso temporaneo a una base di arrangiamenti musicali e video che incorporano testi, oltre al download di software. Il sito KaraFun offre un servizio in abbonamento a pagamento su richiesta senza contenuti pubblicitari (in seguito denominato "Servizio a Pagamento").

Le presenti condizioni generali di utilizzo e vendita hanno come oggetto la definizione dei rapporti contrattuali e commerciali tra Recisio, da una parte, e tutti gli abbonati al Servizio a Pagamento (di seguito "Abbonato"), dall'altra.

La sottoscrizione e l'accesso al Servizio a Pagamento sono strettamente soggetti all'accettazione preventiva e senza restrizioni di questi termini e condizioni di utilizzo e vendita. Questi termini e condizioni generali non pregiudicano le disposizioni legali applicabili in questo settore e in particolare quelle previste dal Codice del consumo.

2. Descrizione del Servizio a Pagamento

Il Servizio a Pagamento è un servizio proposto e applicato da Recisio che permette, previa sottoscrizione di un abbonamento alle condizioni qui descritte, di ascoltare e visualizzare brani musicali sotto forma di video Karaoke, senza pubblicità, dal proprio computer e/o Iphone.

Dal Sito, una volta iscritto, l'Abbonato ha accesso a tutte le funzionalità del Servizio a Pagamento.
Una volta scaduto o terminato l'abbonamento, l'accesso illimitato al servizio non è più consentito.

La musica sotto forma di karaoke può essere ascoltata e riprodotta durante l'intera durata dell'abbonamento, senza tuttavia poter essere scaricata, trasferita o incisa su qualsiasi supporto.

KaraFun Pro Downloader, il software per scaricare contenuti video è un servizio dedicato esclusivamente agli abbonati attivi di KaraFun Business, come definito di seguito.

I piani di abbonamento di KaraFun coprono i diritti alla registrazione sonora in combinazione con i testi sincronizzati, così come i diritti d'autore delle opere riprodotte.

Per le offerte Karafun Pro e Karafun Business, sarà necessario in ogni caso rispettare le norme che regolano il diritto di esecuzione musicale pubblica. Si consiglia di contattare l'organismo locale di competenza per maggiori informazioni.

Per le offerte KaraFun Pro e KaraFun Business, se si sceglie di utilizzare il catalogo '' esteso '', la gestione dei diritti d'autore per questa sezione del catalogo viene effettuata direttamente con i titolari dei diritti e non possiamo garantirlo a nome dell’Abbonato.

Salvo espressa autorizzazione, le offerte di KaraFun non possono essere rivendute o incluse in nessun altro modulo commerciale, inoltre, l'utente finale del Servizio non deve essere diverso dall'utente che ha pagato per il Servizio.

3. KaraFun Professionale

KaraFun Professionale è una formula di abbonamento per aziende o privati (Disc Jockeys, attività commerciali, sale concerto, ecc.) che esercitano attività occasionali di Karaoke.

Il pass settimanale Pro e l'abbonamento mensile Pro consentono rispettivamente, l'uso di un singolo dispositivo per la lettura di contenuti Karaoke.

4. KaraFun Business

KaraFun Business è un'estensione del servizio KaraFun Pro distribuito esclusivamente da KaraFun Retail e non rientra nell'ambito di applicazione di KaraFun Pro. KaraFun Business è riservato agli esercizi commerciali (Karaoke Bar o Karaoke Box con stanze che possono essere privatizzate mediante affitto o gratuitamente) che effettuano il Karaoke come attività principale. L'offerta è rivolta a singoli stabilimenti di karaoke o alle catene di locali karaoke che gestiscono diversi negozi sotto lo stesso nome.

La sottoscrizione e l'uso del servizio KaraFun Business sono soggetti alle condizioni generali e alle condizioni specifiche di vendita e / o utilizzo. Per maggiori informazioni, contattare KaraFun Retail al seguente indirizzo email: business@karafun.com

5. Condizioni di utilizzo del Servizio a Pagamento

L'accesso al Servizio a Pagamento dal proprio computer è possibile solo tramite il Sito. L'utilizzo del Servizio a Pagamento necessita di una connessione internet ad alta velocità. Si precisa che tali connessioni non sono a carico di Recisio, ipertanto è responsabilità dell'Abbonato sottoscrivere un'offerta Internet conforme, in modo da poter utilizzare il Servizio a Pagamento.

Il catalogo di brani musicali disponibili nel Servizio a Pagamento è determinato dai contratti in vigore con gli aventi diritto e di conseguenza suscettibile di poter variare in qualsiasi momento.

In nessun caso Recisio potrà garantire la presenza nel catalogo disponibile del Servizio a Pagamento di un brano o album specifico. Allo stesso modo, Recisio non può garantire che uno specifico brano o album presente nel catalogo del Servizio a Pagamento rimarrà disponibile in modo definitivo. Recisio non è in alcun modo responsabile per la rimozione o disattivazione di elementi contenuti nel catalogo proposto.

Come Abbonato, sarai in grado di attivare il Servizio a Pagamento sul tuo personal computer (PC o Mac) registrato con il Servizio. Il Servizio a Pagamento è accessibile utilizzando una connessione alla volta. Si ricorda che Recisio utilizza mezzi tecnici per verificare l'assenza di connessioni multiple simultanee sullo stesso account del Servizio a Pagamento e per rilevare tentativi di connessioni multiple.

6. Disponibilità e modifica del Servizio a Pagamento

Il servizio a pagamento è accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, nei limiti delle condizioni di utilizzo e dei punti stabiliti dall'articolo 11 qui di seguito. Tuttavia, Recisio si riserva il diritto di apportare modifiche e miglioramenti riguardo l'evoluzione tecnica.

Recisio si riserva il diritto di modificare le tariffe delle formule di abbonamento. Recisio informerà gli Abbonati tramite mail all'indirizzo indicato dall'Abbonato al momento dell'iscrizione al Servizio (o modificato in seguito sul proprio profilo) di ogni aumento della tariffa almeno 15 giorni prima della messa in opera. In questo caso, l'Abbonato che non vorrà accettare l'aumento potrà resiliare il suo abbonamento a partire dal suo conto sul sito. La resiliazione sarà effettiva a partire dalla prossima scadenza dell'abbonamento mensile. In caso di non resiliazione da parte dell'Abbonato, le nuove tariffe saranno applicate a partire dalla prossima scadenza dell'abbonamento facente seguito alla messa in opera delle nuove tariffe.

Ogni aumento dell'IVA avrà un effetto automatico e immediato sul prezzo del Servizio, cosi come la creazione di una nuova tassa associata al prezzo del Servizio e il cui pagamento Recisio dovrà onorare. Allo stesso modo, le condizioni di resiliazione previste in caso di modifica del prezzo delle formule di abbonamento si applicheranno alle stesse condizioni in caso di modifica del prezzo risultante dall'aumento o dalla creazione di nuove tasse. .

Inoltre, Recisio si riserva il diritto, senza obbligo di preavviso né di indennità, di sospendere temporaneamente l'accesso al Servizio a pagamento in caso di operazioni di manutenzione legate all'evoluzione tecnologica, o necessarie per la continuità del Servizio a pagamento stesso.

L’Abbonato esonera Recisio da ogni responsabilità su questo punto e rinuncia ad intentare reclami e/o procedure contro la società. Le interruzioni temporanee del servizio saranno, annunciate, ogniqualvolta sia possibile, sul Sito almeno 24 ore prima della messa in opera, salvo nel caso in cui rivestano un carattere d'urgenza. Recisio se riserva inoltre il diritto di mettere definitivamente fine al Servizio a pagamento. La chiusura definitiva del Servizio sarà notificata tramite il Sito almeno 1 mese prima della messa in opera, e l'Abbonato sarà sciolto da ogni obbligo di pagamento a partire dalla data di chiusura del Servizio.

7. Diritto di recesso

Conformemente a quanto previsto dall'articolo L. 121-20-2 1 ° de Codice del Consumatore, l'Abbonato riconosce e accetta espressamente (i) che la fornitura del Servizio a Pagamento inizia con la convalida della sua registrazione presso il suddetto Servizio, o prima della fine del periodo di sette giorni stipulato dal Codice del Consumatore e (ii) riconosce e accetta di conseguenza di non beneficiare del diritto di recesso relativo alla vendita online o da remoto.

Di conseguenza, nessuna richiesta di recesso, cancellazione o rimborso sarà ammissibile per il periodo sottoscritto.

8. Durata

Recisio offre, a scelta dell'Abbonato, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per un periodo di un mese o per un periodo di 48 ore (quarantotto ore). È anche possibile che sul Sito siano proposte delle offerte speciali di prova del Servizio a Pagamento di una durata variabile, che siano temporanee o meno. Salvo diversa indicazione, queste offerte di prova saranno soggette ai presenti termini e condizioni di utilizzo e vendita e saranno limitate a una registrazione (stesso indirizzo IP e / o stesso indirizzo e-mail) indipendentemente dal tipo di offerta di prova in questione.

9. Rinnovo

Salvo recesso da parte dell'Abbonato alle condizioni dell'articolo 5, l'abbonamento mensile al Servizio a Pagamento viene tacitamente rinnovato per un periodo identico a quello inizialmente sottoscritto.

In caso di rinnovo tacito, la tariffa in vigore per l'abbonamento in questione sarà pienamente applicabile all'Abbonato. Salvo diversa indicazione sul Sito e salvo risoluzione da parte dell'Abbonato alle condizioni di cui all'articolo 5, qualsiasi offerta di prova del Servizio a Pagamento sarà convertita in un abbonamento mensile alla tariffa indicata nell'offerta, oppure, alla tariffa applicabile agli abbonamenti mensili del Servizi a Pagamento.

10. Cancellazione

Per cancellare la sua iscrizione, l'Abbonato deve inviare una notifica dal proprio account sul Sito nella sezione "Cancella la mia iscrizione".

La cancellazione sarà effettiva alla fine del periodo di abbonamento corrente, a condizione che l'avviso sia stato inviato almeno 48 (quarantotto) ore prima della fine del periodo di abbonamento, e fino alla data e ora di fine indicate nell'account dell'Abbonato nel caso di un'offerta di prova, salvo diversa indicazione sul Sito.

In caso di mancato rispetto delle scadenze di notifica, l'abbonamento è interamente rinnovato.

La cancellazione non comporta il rimborso del prezzo dell'abbonamento al Servizio a Pagamento.

Tutte le somme versate a titolo di pagamento degli abbonamenti saranno definitivamente conservate da Recisio.

11. Condizioni di accesso al Servizio a Pagamento

L'Abbonato dichiara di avere la capacità di accettare le presenti condizioni generali di utilizzo e di vendita, vale a dire di avere la maggiore età e di non essere sotto tutela legale (tutela giudiziaria, tutela o curatela) o, se l'Abbonato è minorenne, che possiede un'autorizzazione genitoriale che gli consente di iscriversi.

12. Sottoscrizione del Servizio a Pagamento - Creare un account

Per iscriversi al Servizio a Pagamento, è necessario:

  • Creare un account sul Sito o, se l'utente è già registrato, connettersi al Sito.
  • Compilare i diversi campi del modulo di iscrizione..
  • Confermare l'accettazione dei presenti termini e condizioni di vendita e utilizzo del Servizio a pagamento.
  • Impostare la tariffa dell'abbonamento desiderato utilizzando uno dei metodi di pagamento offerti.
  • Confermare la registrazione convalidando l'iscrizione al Servizio a Pagamento.

Una volta che la registrazione è stata convalidata, Recisio Recisio invierà all'Abbonato (all'indirizzo fornito dallo stesso al momento della registrazione sul Sito) un'e-mail di conferma.

Fatte salve altre disposizioni di queste condizioni generali di vendita e di utilizzo del Servizio a Pagamento, l'abbonamento risulterà affettivo dal momento in cui Recisio invierà l'e-mail di conferma di cui al paragrafo sopra. Recisio consiglia all' Abbonato di conservare tale e-mail e / o stamparla.

L'Abbonato può cambiare la password direttamente dal suo account sul Sito cliccando su "Modifica i miei dati personali".

L'Abbonato si impegna a fornire informazioni veritiere sul proprio conto.

L'Abbonato si impegna a informare al più presto Recisio di qualsiasi modifica delle informazioni fornite al momento della sottoscrizione del suo abbonamento e in particolare di eventuali cambi di indirizzo e-mail o mezzi di pagamento. Il Sottoscrittore può modificare queste informazioni dal proprio account sul Sito nella sezione "Modifica i miei dati personali".

L'Abbonato deve immediatamente informare Recisio di qualsiasi perdita o uso non autorizzato del suo account, del suo nome utente e della sua password. Le password e i dati forniti sono personali e l'Abbonato si impegna a non divulgarli. In quanto tale, l'Abbonato è l'unico responsabile per il loro uso.

L'Abbonato è l'unico responsabile delle conseguenze derivanti dall'uso del suo account, e questo fino alla sua disattivazione e, di conseguenza, l'Abbonato solleva Recisio e i suoi partner, co-contraenti o aventi diritto da qualsiasi responsabilità a questo riguardo, a meno che l'Abbonato non dimostri che l'uso dei suoi dati personali e / o del suo account siano stati l'oggetto di una frode attribuibile a terzi.

13. Tariffe

Il prezzo dell'abbonamento al Servizio a Pagamento è indicato sul sito in Euro ed è comprensivo di tutte le tasse. Recisio si riserva il diritto di modificare il prezzo di ciascun tipo di abbonamento in conformità con i termini e le condizioni di cui al precedente articolo 5.

Si ricorda che i costi di connessione e comunicazione (Internet) relativi all'utilizzo del Servizio a Pagamento non sono presi in carico da Recisio e rimangono responsabilità dell'Abbonato.

14. Metodi di pagamento

Sul Sito sono disponibili diversi metodi di pagamento del prezzo di abbonamento (con carte di credito Visa o MasterCard emesse in Francia da un istituto bancario francese).

Si specifica che al momento in cui l'Abbonato comunica a Recisio i suoi dati bancari, questi non sono conservati da Recisio.

Il prezzo dell'abbonamento può essere pagato mensilmente indipendentemente dalla durata dell'abbonamento scelto dall'Abbonato. Il pagamento sarà effettuato, a cadenza mensile anticipata (pagamento anticipato), a partire dalla creazione dell'account poi a cadenza mensile, tramite prelevamento automatico fino al termine dell'abbonamento, sia che la recessione sia effettuata dall'Abbonato stesso o da Recisio.

Per ottimizzare la sicurezza delle transazioni, Recisio ha scelto i sistemi di pagamento Paypal e Ogone. Le garanzie concesse da Recisio per la sicurezza delle transazioni sono identiche a quelle ottenute rispettivamente da Recisiodagli editori dei suddetti sistemi di pagamento.

In assenza di informazioni contrarie fornite dall'Abbonato, i registri informatizzati, tenuti nei sistemi informatici di Recisio e dei suoi partner in ragionevoli condizioni di sicurezza, saranno considerati prova di comunicazioni, ordini, convalide e pagamenti intervenuti tra l'Abbonato e Recisio. Queste informazioni saranno ritenute valide a meno che non sia diversamente specificato per iscritto dall'Abbonato. L'archiviazione di questi elementi è effettuata su un supporto affidabile e durevole in modo da corrispondere a una copia fedele e duratura ai sensi dell'articolo 1348 del Codice Civile.

15. Responsabilità

L'Abbonato dichiara di essere informato dei vincoli e dei limiti delle reti Internet. Di conseguenza, Recisio non può essere ritenuto responsabile per i malfunzionamenti dell'accesso al Servizio a Pagamento, della velocità di apertura e consultazione delle pagine, della velocità dei servizi di ascolto delle registrazioni fonografiche, dell'inaccessibilità temporanea o permanente al Servizio a Pagamento, di uso fraudolento da parte di terzi delle informazioni rese disponibili sul Sito. Di conseguenza, è responsabilità dell'Abbonato proteggere il proprio computer o altre apparecchiature da qualsiasi forma di intrusione e / o contaminazione da parte di virus, Recisio non può in alcun modo essere ritenuto responsabile di questo fatto. Recisio non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi malfunzionamento o deterioramento delle apparecchiature dell'Abbonato. Più in generale, Recisio declina ogni responsabilità per il mancato assolvimento di qualsiasi dovere e obbligo in caso di forza maggiore o fortuita, tra cui, catastrofi, incendi, sciopero interno o esterno, guasti o errori interni o esterni e in generale qualsiasi evento imprevedibile e irreparabile che non consente l'esecuzione degli ordini. In nessun caso, Recisio sarà ritenuto responsabile nel caso in cui il servizio proposto risulti incompatibile con determinate attrezzature e / o funzionalità dell'apparecchiatura informatica dell'Abbonato. Infine, l'Abbonato è l'unico responsabile per l'uso che fa del Servizio a Pagamento e non può ritenere responsabile Recisio per qualsiasi reclamo e / o procedura attuata contro di lui per questo motivo. L'Abbonato si impegna inoltre, a farsi carico di qualsiasi reclamo, rivendicazione, o opposizione e più in generale di ogni procedura mossa contro Recisio da parte di terzi che sia legata all'utilizzo da parte dell'Abbonato del Servizio a Pagamento.

16. Dati Personali

Recisio si impegna a rispettare la normativa vigente in materia di tutela della privacy in relazione al trattamento automatico dei dati personali.

Le informazioni e i dati raccolti sull'Abbonato sono soggetti all'elaborazione informatica e sono obbligatori in quanto necessari per gestire la sua sottoscrizione. A tal fine, possono essere trasmessi alle società responsabili della gestione, dell'esecuzione e dell'elaborazione delle operazioni di pagamento. Tali informazioni e dati sono inoltre conservati per scopo di sicurezza, al fine di rispettare gli obblighi legali e regolamentari a cui è soggetto Recisio. Questi dati vengono elaborati e archiviati presso l'host del Sito identificati nelle note legali presenti sul Sito in condizioni studiate per garantire la loro sicurezza.

Se l'Abbonato ha acconsentito, i dati raccolti possono anche essere utilizzati nel contesto della gestione delle nostre relazioni commerciali al fine di stabilire statistiche e consentire a Recisio di migliorare e personalizzare i servizi offerti e le informazioni a lui destinate.

In conformità con la legge "Informatique et Libertés" n ° 78-17 del 6 gennaio 1978, l'abbonato ha il diritto di accedere e rettificare le informazioni che lo riguardano. Se desidera esercitare questo diritto e ottenere informazioni che lo riguardano, l'Abbonato è invitato a contattare Recisio tramite il Sito cliccando sulla sezione "Contattaci" o per iscritto.

Se l'Abbonato ha acconsentito (ad esempio quando ha creato l'account per la registrazione al Servizio a Pagamento), potrà ricevere la newsletter di Recisio all'indirizzo e-mail fornito o modificato successivamente dallo stesso. Se non desidera più ricevere questa newsletter, potrà disiscriversi in qualsiasi momento facendo clic sul link fornito a tale scopo nella parte inferiore di ogni newsletter o modificando i dati relativi all'utente dal proprio account sul Sito Web facendo clic sulla sezione "Le mie informazioni" (per accedere a questa sezione cliccare qui).

Se l'Abbonato ha acconsentito (ad esempio quando ha creato l'account per la registrazione al Servizio a Pagamento), potrà ricevere offerte dai partner di Recisio al suo indirizzo e-mail fornito o modificato da lui stesso e i suoi dettagli di contatto possono essere condivisi a partner commerciali.

L'Abbonato è informato che i dati che lo riguardano possono essere divulgati in base a una legge, un regolamento o una decisione di un'autorità regolamentare o giudiziaria competente o, se necessario, nel contesto di un procedimento legale.

17. « Cookies »

Recisio vuole inserire un cookie sul tuo computer. Un cookie non permette di identificare l'utente. D'altra parte, registra le informazioni relative alla navigazione dal tuo computer sul Sito (le pagine che hai consultato, la data e l'ora della consultazione, ecc.) che Recisio sarà in grado di leggere durante le tue successive visite. Ciò consentirà a Recisio di facilitare la navigazione sul Sito e eviterà di dover fornire, ad ogni nuova visita, informazioni già comunicate in una data precedente.

Recisio informa che l'impostazione del browser permette di informare della presenza di 'cookies' e che l'Abbonato potrà opporsi alla registrazione dei "cookies". Questa procedura è specificata nella sezione Politica sulla privacy del sito. Recisio si impegna a non conservare i dati degli utenti oltre il periodo strettamente necessario per le finalità perseguite e in conformità con le normative applicabili.

Recisio si impegna ad archiviare, rendere anonimi e cancellare i Dati non appena la finalità o la durata di conservazione siano scadute.

I periodi massimi di conservazione si applicano a meno che una richiesta di cancellazione o risoluzione del trattamento avvenga prima della scadenza di tali periodi (conformemente ai diritti descritti nell'articolo 12.10 qui sotto). Tuttavia, al termine di questi periodi, i Dati possono essere archiviati al fine di soddisfare i nostri obblighi legali, contabili e fiscali.

18. Proprietà intellettuale

La struttura generale del sito, il Servizio a Pagamento e tutti gli elementi che lo compongono (compresi loghi, nomi di dominio, registrazioni fonografiche o videografiche e gli elementi ad essi associati quali fotografie, immagini, testi e biografie degli autori, artisti e/o di tutti gli aventi diritto sulle registrazioni fonografiche o videografiche nonché gli elementi visivi presenti in queste registrazioni) sono di esclusiva proprietà di Recisio e/o dei suoi concessori di licenza (compresi i produttori fonografici e/o videografici ("case discografiche", società di gestione collettiva dei diritti d'autore (come la SACEM), ecc.). Questi elementi sono protetti dalla proprietà intellettuale e da altre leggi, e in particolare quelle riguardanti i diritti di autore. È possibile utilizzare questi elementi esclusivamente nell'ambito di utilizzo del Servizio a Pagamento, in conformità con le disposizioni di questi termini e condizioni di utilizzo e vendita. Qualsiasi rappresentazione totale o parziale del Sito, del Servizio a Pagamento e/o degli elementi che li compongono (come sopra descritto) con qualsiasi mezzo senza l'espressa autorizzazione di Recisio è pertanto proibito e costituisce una violazione punibile ai sensi degli articoli L. 335-2 e seguenti del Codice della proprietà intellettuale. Qualsiasi collegamento ipertestuale al Sito e utilizzo della tecnica del "framing" (tecnica di programmazione che offre la possibilità di dividere la finestra di un browser Web in diversi frame autonomi allo scopo di visualizzare il contenuto di un sito esterno) o "in-line linking" (processo atto a visualizzare in una pagina web un singolo elemento estratto da un altro sito, risparmiando lo spazio di archiviazione sul disco fisso in cui è ospitato il sito e che ha come effetto quello di occultare a un utente ignaro l'ambiente originale a cui questo elemento appartiene) è severamente vietato. Le registrazioni fonografiche del Servizio a Pagamento sono file digitali protetti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di diritto d'autore e dei diritti connessi. In quanto tale e in conformità con le disposizioni del Codice della proprietà intellettuale, è consentito solo il loro ascolto in un contesto esclusivamente privato. Qualsiasi utilizzo per scopi diversi da quelli previsti dai pacchetti di abbonamento espone l'Abbonato a procedimenti civili e / o penali. Qualsiasi altro uso di questi file digitali è severamente vietato e in particolare qualsiasi download o tentativo di download, trasferimento o tentativo di trasferimento permanente o temporaneo sul disco fisso di un computer o di qualsiasi altro dispositivo (inclusi lettori di musica digitale e altri lettori audio portatili), qualsiasi masterizzazione o tentativo di masterizzazione su CD o altro supporto è espressamente vietato (escluse le offerte professionali). Qualsiasi rivendita, scambio o noleggio di questi file digitali è severamente proibito. L'Abbonato dichiara di prendere atto che le registrazioni fonografiche messe a sua disposizione per l'ascolto sotto forma di file digitali come parte del Servizio a Pagamento sono protette da misure tecniche di protezione messe in atto da Recisio al fine di prevenire o limitare, nei limiti dei vincoli tecnici esistenti in materia e delle tecnologie disponibili, gli usi di queste registrazioni non previsti dalle presenti condizioni generali di utilizzo e vendita. L'Abbonato si impegna a non utilizzare alcun mezzo che possa eludere le misure di protezione al fine di scaricare questi file digitali e consentirne l'archiviazione nell'unità di memorizzazione del suo terminale di ricezione, qualunque esso sia (PC, telefono cellulare, lettore di musica digitale e altri lettori audio digitali portatili, ecc.). L'Abbonato dichiara di prendere atto del fatto che violare consapevolmente una misura di protezione tecnologica, lo espone, ai sensi delle disposizioni dell'articolo L. 335 4-1 del codice della proprietà intellettuale al pagamento di un'ammenda di 3.750 euro e che il fatto di vendere o cedere consapevolmente ad altri, direttamente o indirettamente, mezzi progettati o adattati appositamente per minare una misura tecnica protezione sarà punito con la reclusione dello stesso da sei mesi e il pagamento di 30.000 euro di multa.

19. Frode

Qualsiasi frode, tentativo di frode, manifestato da un inizio di esecuzione e commesso specialmente al fine di utilizzare i contenuti qui proposti, sarà soggetto a procedimento penale, in conformità con le disposizioni degli articoli 313-1 e seguenti del Codice penale.

Qualsiasi violazione del sistema automatizzato di elaborazione dati o del software KaraFun sarà soggetta ad azione penale, in conformità con le disposizioni degli articoli da 323-1 a 323-7 del Codice Penale. Qualsiasi falsificazione e uso di falsificazioni saranno soggetti a procedimento penale, in conformità con le disposizioni degli articoli da 441-1 a 441-12 del Codice Penale.

Qualsiasi operazione che abbia lo scopo di infrangere la privacy dei dati personali, del segreto professionale o dei dati relativi alla vita privata degli utilizzatori sarò soggetto a un procedimento giudiziario, conforme alle disposizioni civili o penali in vigore.

In caso di non conformità o presunzione di non conformità delle condizioni di sottoscrizione di KaraFun o in caso di violazione, tentativo o presunzione di violazione da parte di un utente passibile di azione giudiziaria, la società Recisio può temporaneamente o permanentemente vietare l'accesso dell'utente al proprio account.

In caso di comprovate manipolazioni del software KaraFun o di altre azioni relative che compromettano gravemente il suo funzionamento, la società può, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, disattivare immediatamente l'account della persona interessata. Si afferma espressamente che l'applicazione da parte della società di una delle misure sopra menzionate non darà diritto a nessun indennizzo a vantaggio della persona interessata.

20. Sospensione e/o risoluzione anticipata da parte di Recisio o dell'Abbonato

Senza pregiudizio dell'eventuale azione di danni e interessi che Recisio potrà richiedere, Recisio si riserva il diritto di sospendere l'accesso di un Abbonato al Servizio a Pagamento e/o procedere alla risoluzione in pieno diritto, senza preavviso né indennizzo, dell'abbonamento al Servizio a Pagamento nel caso in cui l'Abbonato non rispetti le presenti condizioni di utilizzo e vendita, e in particolare:

  • mancato rispetto dei diritti di proprietà intellettuale di Recisio e / o dei suoi concessori
  • eludere o tentare di eludere le misure di protezione messe in atto da Recisio,
  • più connessioni simultanee allo stesso account del Servizio a Pagamento o tentativi simultanei di connessione multipla,
  • fornire informazioni false durante la registrazione al Servizio a Pagamento ;
  • mancato pagamento, totale o parziale che sia, da parte dell'Abbonato del prezzo della sua sottoscrizione al Servizio a Pagamento ; 0 Azioni contrarie agli interessi commerciali di Recisio.
Da parte sua, l'Abbonato sarà in grado di interrompere, senza preavviso o compensazione a beneficio di Recisio, il suo pacchetto o abbonamento in caso di violazione di Recisio dei principali obblighi definiti nelle presenti condizioni generali o in caso di motivi legittimi tali che ad esempio: furto del PC, incompatibilità tecnica del servizio pagato con le attrezzature dell'Abbonato.

21. Modifiche delle presenti condizioni generali di utilizzo e vendita

Recisio si riserva il diritto di modificare a propria discrezione questi termini e condizioni di utilizzo e vendita. Recisio informerà ogni Abbonato tramite posta elettronica all'indirizzo indicato sull'account del cliente di eventuali modifiche a questi termini di utilizzo e vendita almeno 15 (quindici) giorni prima della loro entrata in vigore. Nel caso in cui l'Abbonato non accetti queste modifiche, sarà libero di cancellare la sua sottoscrizione dal suo account sul Sito come indicato nell'articolo 5 di cui sopra, tale risoluzione entrerà in vigore alla successiva scadenza del suo abbonamento mensile. In caso di mancata cancellazione, le nuove condizioni generali di utilizzo e vendita si applicheranno pertanto al rinnovo dell'abbonamento mensile seguente all'entrata in vigore delle nuove condizioni generali di utilizzo e vendita.

22. Assistenza clienti

Per qualsiasi informazione o domanda relativa al Servizio a pagamento, è possibile contattare Recisio tramite il Sito, sulla sezione "Contattaci" o inviare una lettera al seguente indirizzo: 74 rue des Arts - 59000 Lille - France

23. Invalidità di una clausola

Nel caso in cui una delle disposizioni di questi termini e condizioni di utilizzo e vendita sia dichiarata non valida o non applicabile per qualsiasi motivo, le altre disposizioni rimarranno applicabili senza modifiche.

24. Legge applicabile e controversie

Le presenti condizioni generali d' utilizzo e vendita sono soggette al diritto francese. In caso di controversia, le parti cercheranno una soluzione amichevole prima di procedere a qualsiasi azione legale. Nel caso in cui questi tentativi fallissero, ogni eventuale controversia in merito alla validità, interpretazione e / o esecuzione delle presenti condizioni generali di utilizzo e vendita saranno portate davanti a un tribunale francese, anche in caso di pluralità di convenuti o di chiamata in garanzia.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2019