Perché la mia carta di credito non funziona ?

Se il pagamento viene rifiutato, si prega di verificare i seguenti punti:

  1. Hai selezionato il tipo di carta corretto (Visa / MasterCard)
  2. Il numero di carta, il codice di sicurezza e la data di scadenza sono corretti
  3. La tua carta non è scaduta
  4. Hai fondi sufficienti nel tuo conto bancario
  5. Se ti trovi al di fuori della Francia, verifica che la tua banca non stia bloccando i pagamenti esteri, dato che i nostri uffici si trovano in Francia.
  6. Prova nuovamente con un browser diverso

Se riscontri ancora problemi dopo aver controllato i punti precedenti, potrebbe essere la tua banca a bloccare il pagamento; nella maggior parte dei casi, contattare la tua banca risolverà il problema.

In caso contrario, contatta il nostro team di supporto, e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Quest'informazione è stata utile?

icn Comment black

Lascia una risposta

Accedi per lasciare una risposta.


Non hai trovato la risposta che cercavi nel Centro Assistenza? Entra in contatto col nostro team.