It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Consiglio del mese: salvare la tonalità e il tempo di una canzone

Per alcuni, il karaoke non è solo un passatempo divertente per sfogarsi un po' e divertirsi, è anche un modo per mettere in pratica e migliorare le proprie doti vocali. Se fai parte di questa categoria, la funzione che ti permette di cambiare la tonalità potrebbe essere la tua migliore amica.

KaraFun ti permette di cambiare la tonalità di qualsiasi canzone di +/- 6 semitoni.

Ecco come fare:

Per Windows:

Vedrai in alto a destra l'opzione per cambiare la tonalità e il tempo. Clicca qui dopo aver lanciato una canzone e sentirai la differenza. Se vuoi salvare questa tonalità per la prossima volta, aggiungi la canzone alla tua playlist, quindi appena sotto il video player vedrai l'opzione per cambiare la tonalità e il tempo. In questo modo le tue impostazioni saranno salvate per la volta successiva.

Per Mac:

Come su Windows, il cambio di tonalità si trova in alto a destra. Inizia una canzone e apporta le modifiche. Se vuoi che questi cambiamenti siano ricordati, vai nella barra dei menu, Preferenze e attiva Ricorda le mie preferenze per ogni brano.

Per smartphone e tablet Android e Apple:

Lancia una canzone. Tocca lo schermo e avrai la possibilità di cambiare la tonalità (tra le altre opzioni come voci e tempo). Per salvare le tue preferenze, vai su Impostazioni, quindi Riproduzione e attiva Ricorda le mie preferenze per ogni brano.

Nota: cambiare la tonalità del brano originale può alterare la qualità della canzone.

Consiglio del mese scorso: Visualizza le informazioni relative a una canzone (tonalità, tempo...)

Domande?

Visita il nostro Help Center o i nostri Consigli del mese.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…