It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Sette fantastici gadget per i fan del karaoke

Il karaoke è re nella terra del Sol Levante! Sembra che anche i gadget divertenti e bizzarri siano piuttosto popolari in Giappone. Ecco una rapida panoramica di alcuni gadget totalmente assurdi, ma cool, fatti apposta per i fan del karaoke. Arigatô Japan per la tua influenza sul mondo del karaoke!

Microfono da doccia
Qualsiasi cantante dilettante ammetterà che la doccia è il luogo in cui avviene la magia. Nessuno è lì per giudicarti e l'acustica è perfetta! Per completare l'esperienza? Ecco un bel microfono, per giunta impermeabile. Resiste agli schizzi (ma non necessariamente alle note false), la soluzione migliore!

Karaoke Custodia per cellulare e Karaoke Custodia per computer
Mostra a tutti la tua passione per il karaoke con una custodia personalizzata per il tuo cellulare o per il tuo computer ‘Keep Calm e Karaoke’. Ideale per i karaoker di tutto il mondo che vogliono esternare la loro passione.

Il microfono lampada
Atmosfera cozy, intima e musicale. Perfetto per un piccolo tocco decorativo o una sessione di karaoke al chiaro di luna, questo microfono è molto bello ma un po' costoso.

Il microfono muto
Se i tuoi ospiti non condividono la tua passione per il karaoke o non sono all'altezza delle tue capacità vocali, il microfono muto dovrebbe renderli felici. Proprio come una ventosa, questo gadget ti permette di cantare finché vuoi senza far il minimo rumore. Tu e solo tu potrai ascoltare la tua meravigliosa voce grazie agli auricolari collegati.

Il supporto per microfono progettato per il tuo iPad e iPhone
Il supporto per microfono è stato pensato per gli amanti del karaoke e Apple. Un design studiato appositamente per sorreggere l'iPhone e l'iPad mentre canti, con l'aggiunta di un altoparlante nella parte inferiore. Ideale per cantare i tuoi brani preferiti.

Pitch Perfetto
Sembra un po' il ciuccio di un bambino, ma questo gadget è stato progettato per coloro che desiderano cantare bene. Utilizzato con un diapason, questo piccolo aggeggio diffonde una leggera vibrazione nella bocca che ti aiuta a sentire la nota che stai cantando e a capire se è quella giusta o meno. Fantastico!

Boccaglio viso più snello
Perfetto per coloro che vogliono cantare al karaoke ed essere belli mentre lo fanno! Serve a mantenere un viso giovane, allungato e ad abituare la bocca a forme e suoni diversi.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 59.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…