It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Rockstar e... fan del karaoke!

Si può scatenare la folla con i licks della chitarra elettrica e poi mettersi nei panni di un altro cantante, lontano dai riflettori, per una sessione di karaoke. Ecco un paio di rockstar noti per aver praticato il karaoke nel loro tempo libero.

- Yannis Philippakis (Foals), fan di… « You’re The Voice », resa famosa da John Farnham
"È una ballata piuttosto anni '80. C'è un cambio di tonalità proprio a metà della canzone, mi piace veramente tanto ed è nella mia tonalità. Adoro cantare questa canzone dopo un paio di Saké caldi e troppo costosi, davanti a una folla di ragazzine isteriche, quando sono in viaggio per Shibuya in Giappone."

- Ray Davies (The Kinks), fan di… « All Day And All Of The Night », resa famosa da The Kinks
"Ero ad Austin, in Texas, al SXSW. Sono andato in un karaoke bar coreano con due amici e ho scelto ‘All Day And All Of The Night’ (un classico della sua band, i "Kinks"). Nessuno mi ha riconosciuto. Suppongo che i Kinks non siano così famosi in Corea…"

- Brett Anderson (Suede), fan di… « Strangers In The Night », resa famosa da Frank Sinatra
"Le canzoni dei Crooner sono sempre facili da interpretare al karaoke. Io sceglierei "Strangers In The Night" o "The Windmills of Your Mind". Quando facevo parte dei Tears con Bernard Butler, abbiamo suonato in Giappone. Allora facevamo sessioni di karaoke con un po' troppo alcol. Era esilarante. Invitammo Ian Brown (The Stone Roses), perché suonavamo nello stesso festival, ma non riuscì a far uscire una nota."

- Mark Foster (Foster The People), fan di… « Take On Me », resa famosa da A-Ha
"Cerco di evitare il karaoke. Sono il tipo di persona che è stressata e letteralmente impietrita sul palco, per quanto possa sembrare strano. Tuttavia, una volta sono andato a un karaoke per il compleanno di un amico e ho cantato "Take On Me". Ho salvato la situazione! Ho scelto questa canzone perché tutti quelli che avevano cantato prima di me avevano scelto canzoni deprimenti. Ho pensato di contribuire a iniziare la festa."

- Joe Mount (Metronomy), fan di…« Bullet With Butterfly Wings », resa famosa da The Smashing Pumpkins
"Posso cantare qualsiasi canzone al karaoke, non ho vergogna. Ma sono la migliore a cantare le canzoni di Billy Corgan's degli Smashing Pumpkins. Li imito a perfezione!"

- Marky Ramone (The Ramones), fan di… « Any Way You Want It », resa famosa da The Dave Clark Five.
"Amo questa canzone. L'abbiamo suonata con i Ramones e Eddie Vedder come cantante ospite, durante un concerto al Palace Theatre di Los Angeles. Era l'ultima canzone del nostro set."

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 59.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…