It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

4 consigli per la tua Serata Karaoke di Natale

Oh Oh Oh! Babbo Natale arriva, seguito da Capodanno. È il momento ideale per un KaraFun Karaoke Party!

Ecco un breve post per animare il tuo prossimo karaoke party grazie a KaraFun.

1. Crea delle playlist utili

Il modo migliore per avere a portata di mano tutte le tue canzoni: preparare una playlist nel KaraFun Player. Sarà molto più semplice ritrovarle!



Potresti creare delle playlist per cantante ("Canzoni per Paolo"), genere ("Canzoni da donna") o stato d'animo ("Party Time!", "Love Time").

Potresti anche associare il tuo karaoke personalizzato con quello disponibile su KaraFun per ottenere IL mix perfetto!

2. Sii sempre pronto/a

Se hai un iPhone, iPad o iPod, in qualsiasi momento puoi aggiungere dei brani nella lista dei tuoi Preferiti per organizzarli successivamente.



Assicurati di aver installato KaraFun sul tuo cellulare. Hai sentito una canzone e pensi che sia ideale per un karaoke? Cercala su KaraFun Mobile, premi l'icona i e "Aggiungi ai Preferiti".

Una volta a casa, KaraFun Player visualizzerà tutti i tuoi Preferiti. Potrai quindi organizzarli a tuo piacimento.

3. Prepara il necessario

Un microfono è un must per qualsiasi karaoke party.

Un semplice microfono USB collegato al computer con altoparlanti esterni 2.1 (2 altoparlanti satellite + subwoofer) è sufficiente. Logitech, ad esempio, offre una varietà di altoparlanti 2.1 che faranno perfettamente il loro lavoro.



Potresti anche collegare il computer al televisore e utilizzare la funzione Dual Screen di KaraFun Player per visualizzare i testi sul televisore.

4. Organizzati

D-Day! Hai preparato tutto, ma quando si tratta di gestire la schiera di cantanti che ti chiedono le loro canzoni preferite, la situazione può degenerare molto facilmente. Nessun problema! Utilizza la funzionalità Coda di KaraFun Player.

Cerca il brano richiesto dal cantante e aggiungilo in coda (verrà aggiunto automaticamente alla fine della lista). Quindi, salva il nome del cantante, il tempo e la tonalità richiesta.

Smart vuol dire anche flessibile. È possibile modificare l'ordine delle canzoni in coda in qualsiasi momento.


È tutto pronto! Non dimenticare di dare un'occhiata alle nostre offerte per usufruire del nostro catalogo online (più di 58.000 canzoni). Buon divertimento!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…