It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Canta le canzoni Disney per un karaoke intergenerazionale!

Le riunioni di famiglia sono sempre un'occasione ideale per prendere il microfono (o un qualsiasi oggetto simile) e cantare un po' dopo un pasto abbondante! Niente più pisolini o passeggiate per digerire, grazie a KaraFun la televisione diventa uno schermo da karaoke. Vivete un momento conviviale e sportivo allo stesso tempo!

Niente di meglio di una playlist Disney per mettere tutti d'accordo? L’universo Disney imbarcherà grandi e piccini in una meravigliosa avventura musicale. Da “Encanto” a “Il Re Leone” passando per “Frozen”, passiamo in rassegna le migliori colonne sonore da cantare per un bel karaoke in famiglia!

Il successo mondiale di Encanto

Encanto", l’ultimo film d’animazione Disney, narra le avventure di una famiglia colombiana i cui membri possiedono un dono magico e speciale. “La Famiglia Madrigal” racconta le proprie avventure cantando ed è proprio la colonna sonora che ha consacrato il successo del film.

Una canzone in particolareNon si nomina Bruno” si è posizionata in vetta alle classifiche americane detronizzando persino Adele! Non era più successo dai tempi di "Questo sogno blu” (30 anni fa). A poche settimane dalla sua uscita, il 60° film della Disney si è contraddistinto generando un buzz sui social media. Gli internauti hanno iniziato a creare danze e cosplay, utilizzando le canzoni e i personaggi di “Encanto”. Dei nuovi classici da cantare al karaoke!

Non si tratta della prima canzone di successo della Disney

I successi della Disney sono innumerevoli, ma diamo un'occhiata ai TOP 5, disponibili e tradotti su KaraFun per essere cantati da tutti:

  • "La Bella e la Bestia" dal film omonimo "La Bella e la Bestia" (1991): una canzone cult in cui i due personaggi eseguono un valzer fiabesco per evocare la nascita dell’amore.
  • "Il mondo è mio" dal film "Aladino" (1993): tradotto in 7 lingue, questo duetto tra Jasmine e Aladino è cantato durante il loro volo romantico su un tappeto volante.
  • "L'amore brilla sotto le stelle" dal film "Il Re leone" (1994): ballata composta da Sir Elton John, che vinse l'Oscar per la migliore canzone originale e un Golden Globe l'anno seguente.
  • "I colori del vento" dal film "Pocahontas" (1995): una favola toccante cantata dall'eroina, in cui la giovane amerindiana parla della sua cultura a John Smith, un navigatore britannico venuto a colonizzare il "Nuovo Mondo".
  • "Let It Go" dal film "Frozen: Il regno di ghiaccio" (2013): disponibile in 10 lingue, questo ritornello liberatorio non ha bisogno di presentazioni ed è cantato da grandi e piccini in tutto il mondo. La canzone è persino disponibile in mandarino, con ideogrammi e fonogrammi!

La nostra playlist Disney è disponibile in più lingue e comprende più di 100 canzoni: abbastanza per rivivere i tuoi film d’animazione preferiti con una, o due, o tre canzoni! Da solo o in duetto, i successi Disney sono dei classici del karaoke. Cosa aspetti? Scopri gli ultimi successi di "Encanto" in francese, inglese e spagnolo. È arrivato il momento di accendere il tuo microfono!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 59.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…