It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Ti presentiamo una nuova modalità di ricerca e non solo!

Eccoci pronti per un meraviglioso 2022 🍾! Per iniziare bene il nuovo anno, alcuni aggiornamenti sono ormai disponibili per i nostri utenti Apple (Android a breve!).

🔎 Ti presentiamo una nuova ricerca

Esplorare le 58.000 canzoni da karaoke è più semplice che mai! Ti presentiamo una nuova ricerca con i migliori risultati tra cui canzoni, playlist e artisti.

La cosa migliore? Ora puoi votare le canzoni direttamente dai risultati della ricerca. 🍾

⚡️  Tempi di caricamento più veloci

Il nostro team ha modificato il lettore karaoke per offrire tempi di caricamento più brevi! Due volte più veloce! Ciò significa: ridurre l'attesa, aumentare il tempo passato a cantare ma, soprattutto, il divertimento!

Gimme gimme un aggiornamento!

Il rollout è già iniziato, a breve dovresti quindi ricevere l'aggiornamento, se non è già presente sul tuo dispositivo! Se non hai attivato gli aggiornamenti automatici sul tuo iPhone o iPad, vai alla nostra pagina AppStore per ottenere l'ultima versione.


📲   Accedi in anteprima alle ultime funzionalità!

Sei un tipo impaziente? Il tecnico del gruppo? Il ragazzo cool dell'isolato? Ottieni l'accesso prioritario alle ultime novità KaraFun iscrivendoti al nostro programma Beta. Potrai provare in anteprima le ultime funzionalità e inviarci il tuo feedback (abbiamo un bel piano d'azione per il 2022!).

Come funziona?

- Scarica l'applicazione TestFlight sul tuo dispositivo (clicca qui per l'accesso diretto) e aprila sul tuo dispositivo;
- segui il seguente link per avere accesso al programma beta di KaraFun: clicca qui

Happy Diskovery !

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…