It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

La più terrificante playlist di Halloween per spaventare i tuoi clienti

Sei a corto di idee per la tua festa di Halloween? Cosa ne diresti di cantare? Prendi ispirazione dalla nostra playlist di Halloween !

Classic Rock per un Classic Halloween!

Vuoi trasformarti in uno zombie del Rock’n’Roll con una giacca di pelle e stivali da motociclista? Avvia il motore e raggiungi la Highway to Hell con brani come "Tainted Love" di Marilyn Manson!

Probabilmente avrai già sentito la famosa "Come And Get Your Love" nella colonna sonora del film Guardians of the Galaxy! "The Witch Queen of New Orleans" della stessa band, Redbone, ti immergerà in un groovy mood, con un pizzico di nostalgia degli anni ‘60. Questa atmosfera dark baba-cool sarà sicuramente fonte di ispirazione per un bel costume!

Quando i mostri iniziano a ballare

Lady Gaga chiama i suoi fan “piccoli mostri”, uno scary-oke è sempre una buona occasione per invitare i propri amici mostri a invadere la pista da ballo. Fai muovere le loro zampe pelose al ritmo di "Magic Dance" di David Bowie !

Preferisci un’atmosfera da fine anni 2000? Canta e balla sulle note di "Disturbia" (Rihanna) per creare un'atmosfera bizzarra e selvaggia!

via GIPHY

Un Halloween alternativo, per coltivare il tuo il lato underground

Ti piacerebbe partecipare a una festa CBGB, il club preferito dei Talking Head? Come sarebbe il locale la sera di Halloween? È il momento di far sentire quei "fafafafa" della famosa canzone "Psycho Killer" scritta da David Byrne e pubblicata nel 1977.

Per una nota più contemporanea, ti consigliamo "Emperor's New Clothes" dei Panic! At The Disco, che racconta una lenta trasformazione da essere umano a diavolo.

Karaoke spaventoso, ma con classe!

Con brani come "Witchcraft" di Frank Sinatra o "Spooky" di Dusty Springfield, fai il pieno di classici chic! Eleganza non vuol dire per forza rigore, come dimostra il ritmo fluente di questi brani, sospesi tra il jazz e la bossa nova.

Per uno stato d’animo anni ‘50, niente di meglio della colonna sonora "Agatha All Along," suonata nello spettacolo ‘WandaVision’. Potresti organizzare un Halloween retrò l’anno prossimo...

via GIPHY

Hai il Blues?

Blues e soul si sono invitati alla festa, incanta i tuoi amici con la famosa "I Put A Spell On You," composta da Screamin' Jay Hawkinse ripresa da Annie Lennox.

Il canto ha un potere magico
, un’energia oscura che si impossessa delle nostre anime e ci fa alzare dalla sedia. La canzone ideale per canalizzare questa energia potrebbe essere "Bad Moon Rising" dei Creedence Clearwater Revival. Luna cattiva, ma bella serata in vista per te!

Prendi il microfono e strega i tuoi invitati. Scopri la nostra playlist Halloween party Karaoke ⬇️

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…