It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Una pioggia di app'lausi per l'aggiornamento di KaraFun!

Per l'inizio del nuovo anno scolastico, i nostri team Apple e Android si sono fatti in quattro per rendere le tue serate karaoke ancora più fun (sì, è possibile)! L'aggiornamento di KaraFun è in corso e porterà moltissimi miglioramenti !

Personalizza playlist

Prearati a celebrare i tuoi eventi più importanti con Personalizza playlist! Compleanni, feste di fine anno o selezione per cantante, prepara i brani che non vuoi perdere alle le tue serate!

Grazie alle Personalizza playlist, puoi personalizzare e salvare le impostazioni per ogni brano. Inizia a fare pratica per i tuoi prossimi duetti virtuali con Céline o Mariah ! 🎤🎤

Lettore Portrait

Forse avrai già notato che il lettore ha un display completamente nuovo, più semplice, che mette insieme il testo e la lista d'attesa in modalità Portrait, per un karaoke a portata di.. dita!

Quando sarà disponibile?

Il lancio dell'aggiornamento è già iniziato e sarà disponibile già nei prossimi giorni, se non l'hai già ricevuto!


Coming soon!

Una ricerca di stile!

Il nostro tema lavora per migliorare e rendere più facile la ricerca e permetterti di votare le prossime hit su KaraFun!

Un lifting per Android TV

La nostra app per Android TV sarà presto oggetto di un nuovo aggiornamento per scaldare l'atmosfera del tuo salotto! “Stay tuned” !

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…