It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Canzoni da Karaoke divertenti da cantare

Gli appassionati di karaoke concordano sul fatto che una sessione di karaoke è il modo migliore per rilassarsi, liberarsi dallo stress accumulato durante la settimana e divertirsi con amici e colleghi.

Per vivere appieno il karaoke, non prenderti troppo sul serio! Fai un passo indietro, respira un po' e preparati a ridere (anche di te stesso). Dopo tutto, i tuoi amici non sono seduti su una sedia rossa, pronti a girarsi (o meno) per giudicarti!

KaraFun ha così tante canzoni diverse nel proprio catalogo! Non c'è bisogno di rovinarsi eseguendo brani vocalmente “pericolosi”, abbiamo migliaia di canzoni facili e divertenti. Fai un bel mix! Scegli i brani che ti sembrano fuori moda, quelli facili da cantare o che tutti conoscono!

I tuoi gusti musicali non dovrebbero limitare le tue scelte. Scegli qualcosa che possa piacere al pubblico, è un ottimo modo per coinvolgerlo! Non sarà utile optare per un gruppo sconosciuto che pratica lo yodel su metal-jazz-musette, molto probabilmente non susciterà l’entusiasmo della folla. O forse sì... In ogni caso, se vuoi che la tua performance sia un successo, abbiamo selezionato alcune canzoni per karaoke facili e divertenti. Eccole qui!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…