It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Canzoni da karaoke per bambini

I talent show televisivi musicali si stanno moltiplicando, dando la possibilità ad artisti promettenti di tutto il mondo di brillare. La loro popolarità mette in luce un fenomeno più ampio: il canto affascina gli aspiranti artisti e questi iniziano a praticare la loro passione fin dalla più tenera età.

Molti bambini sognano di essere la prossima pop star e di salire sul palco da grandi. I bambini amano il karaoke perché è divertente, possono cantare le loro canzoni preferite, imparare tutte le parole a memoria e, non a caso, spesso ci riescono in maniera del tutto naturale! Alcuni genitori affermano “È più facile che fargli finire i compiti!”. Il Karaoke può aiutarli a sviluppare i loro gusti musicali, a condividere del tempo con amici e compagni di classe e in generale ad avere un orecchio per la musica.

Abbiamo preparato una selezione di canzoni da karaoke per bambini piena di energia, messaggi positivi e contenuti consoni alla loro età. Dagli il microfono, siamo sicuri che le adoreranno!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…