It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Canzoni da duetto per Karaoke

Cantare un duetto al karaoke è gratificante tanto quanto impegnativo. Le voci potrebbero non accordarsi, una voce potrebbe prevalere su un'altra...

Cantare un duetto a volte richiede un po’ di preparazione, ma nel caso della sessione di karaoke le coppie si formano in modo del tutto spontaneo e naturale. Dopo aver scelto la canzone, dovrai semplicemente decidere con chi vuoi cantare in base alla tua estensione vocale.

Una volta assegnate le parti, segui le parole sullo schermo. Con KaraFun è molto semplice sapere quando tocca a te: abbiamo attribuito a ogni cantante un colore diverso.

Per le parti comuni, puoi provare a cantare con ottave diverse (ad esempio, se il duetto è formato da un uomo e una donna) o in armonia: uno canta la melodia principale, mentre l'altro canta in terza o quinta maggiore. Le armonie creano piacevoli accordi, ma richiedono precisione e sincronizzazione affinché tutte le note siano raggiunte contemporaneamente. Dovrai concentrarti sul tuo canto senza farti distrarre dal tuo partner.

Pronto/a per il duetto? Via!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…