It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Le migliori canzoni per Karaoke

"Simply the best", cantava Tina Turner. Ecco una playlist delle nostre migliori canzoni da karaoke, per la migliore comunità di cantanti karaoke!

Sei un/a cantante esigente, non ti accontenti di video karaoke con una qualità degna degli anni ‘90 (siamo nel 2022, dopotutto!) e quando arriva la serata karaoke, non ti aspetti altro che il meglio.

Per fortuna il 100% dei nostri brani è prodotto internamente, quindi puoi essere certo/a che le nostre canzoni e le relative basi musicali sono le migliori riproduzioni possibili con qualità da studio. Le nostre migliori canzoni da karaoke perfezioneranno il tuo modo di cantare, completeranno la tua performance e accresceranno il tuo talento musicale (ti faranno sembrare più giovane e più affascinante?) Ok, non possiamo prometterlo, ma Mariah e Céline non saranno niente in confronto a te! Grazie alle canzoni della nostra playlist BEST OF siamo certi che le canterai tutte perfettamente. Se hai ancora bisogno di una marcia in più, cambia la tonalità o personalizza il volume della voce su una delle nostre app, il tuo pubblico e le tue corde vocali chiederanno il bis!

Indicato per qualsiasi voce e approvato dagli appassionati di karaoke di tutto il mondo, KaraFun ha quello che ti serve per metterti nella tua luce migliore!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…