It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

La migliore canzone del 2021 da cantare quest'estate

L'estate ❤️☀️... Non possiamo dire se sia più il caldo o la dose di vitamina D a renderla tale, ma ci sono alcuni brani che fanno venire voglia di ballare e cantare a squarciagola su ritmi pazzeschi. Le case discografiche ne sono perfettamente consapevoli, proprio per questo motivo ogni anno ha la sua hitparade. Diamo un'occhiata ad una selezione delle migliori canzoni 2021 da cantare quest'estate.

Le migliori canzoni del 2021 da cantare quest’estate: dalla regia ci dicono che dovresti fare attenzione a un certo Lil' Nas X

Lil' Nas X! Avrai sicuramente sentito la sua hit del 2019 "Old Town Road" che è rimasta in cima alle classifiche per 17 settimane, battendo il record precedentemente detenuto da Mariah Carey e Boyz II Men con la canzone One Sweet Day.

Il rapper torna sulla scena con "Montero (Call Me by Your Name)", un brano bollente che ha fatto parlare di sé fin dalla sua uscita, considerato "blasfemo" da alcuni puritani (che non capiscono assolutamente nulla di summer hit).

E siccome Lil' Nas X non è il tipo di persona che fa le cose a metà, per celebrare l’uscita della canzone con i suoi fan, si è fatto personalizzare delle "scarpe da ginnastica sataniche" (666 per l’esattezza) da una celebre marca . Scarpe senza pretese, vendute alla modica somma di 1.000 dollari in poche ore e con, tieniti forte, una goccia di sangue umano nella suola 💉. La tentazione è forte, no?

Nonostante ciò, "Montero" ha riscosso un enorme successo ed è entrata direttamente al numero 1 delle classifiche in diversi paesi.

Le migliori canzoni del 2021 da cantare quest’estate

Non potevamo aspettare l’arrivo dell’estate senza trovare la migliore musica da ascoltare. Oltre all’eccellente "Montero (Call Me by Your Name)" di cui abbiamo già parlato, ecco alcune canzoni da urlo per l’estate 2021.
Sulla scia del successo!

"Beautiful Mistakes" - Maroon 5
"Peaches" - Justin Bieber
"Leave the Door Open" - Bruno Mars, Anderson, .Paak, Silk Sonic
"Rasputin" - Majestic, Boney M

Momenti di nostalgia: la migliore musica da cantare quest’estate in modalità flashback

Tra le hit estive, bisogna assolutamente includere nella propria playlist alcuni classici intramontabili, che ci fanno sentire bene.

"Surfin' USA" dei The Beach Boys' un vero e proprio tuffo in paradiso: la storia d’amore del cantante dei Beach Boys, Brian Wilson, ha ispirato il titolo Surfin' USA alla leggendaria band. Fu grazie al fratello della sua ragazza che riuscì ad elencare tutti i migliori surf spot della costa californiana e a trasformarli in una canzone. Bello, vero?

I segreti della canzone cult di Madonna "La Isla Bonita": La Isla Bonita non doveva essere cantata da Madonna, ma dal Re del Pop, Michael Jackson, che invece la rifiutò. Questa ode alla cultura latina ha fatto ballare il mondo... mentre le vendite di vestiti a balze sono aumentate in un batter d’occhio!

"Whenever Wherever" ha reso famosa Shakira: Il brano Whenever Wherever (Suerte in spagnolo) parla di relazioni a distanza. Dopo l’uscita di questa canzone, la cantante colombiana Shakira ha vinto 2 Grammy Awards e una stella sulla Hollywood Walk of Fame, WOW!

"Despacito" di Luis Fonsi o l’appropriazione che non passa: nel 2017, pochi giorni prima delle elezioni presidenziali venezuelane, il presidente Nicolas Maduro ha trasformato la canzone in uno strumento di propaganda con più di 7 miliardi di visualizzazioni su YouTube. Questa operazione di marketing di cattivo gusto ha suscitato dure reazioni da parte di Luis Fonsi. Una summer hit deve rimanere una summer hit!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…