It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Rendi il tuo karaoke party ancora più divertente con la nostra nuova funzionalità: selfie!

La serata è perfetta: gli ospiti si divertono, cantano, ridono di gusto, parlano a voce alta... fino al momento in cui il tuo compagno di canto esclama scherzosamente: "Dovresti vedere che faccia fai quando canti!"

“Beh” rispondi tu in modo disinvolto, visto che sei un utente esperto di KaraFun, “fammi fare un selfie e vedrò con i miei occhi!”


Ti presentiamo la funzionalità selfie di KaraFun: disponibile su tutte le nostre App karaoke, scatta delle foto per divertirti e ridere ancora di più in occasione del prossimo karaoke party! Condividi foto e selfie direttamente alla TV o sul grande schermo per dilettare i tuoi ospiti. Non preoccuparti, il karaoke continuerà senza interruzioni: le foto saranno visualizzate discretamente come immagine di sfondo, mentre i testi delle tue canzoni preferite continueranno a scorrere sullo schermo. Condividere le foto è un gioco da ragazzi, cerca però di non ridere mentre canti e vedi sfilare le facce dei tuoi amici sullo schermo!

Continua ad alimentare la magia del tuo karaoke party condividendo le foto con i tuoi ospiti. Chiunque può accedere o scaricare le immagini inviate sul grande schermo per condividerle su Facebook, Instagram o qualsiasi altro social media.

Come accedere alla funzione selfie?

1. La funzionalità KaraFun Controllo remoto deve essere attivata. L’attivazione di questa funzione consente agli ospiti di accedere all’opzione selfie direttamente dal proprio smartphone o tablet. La funzione Controllo remoto si connette per accedere al dispositivo principale su cui è installata l’applicazione KaraFun. Per attivare la funzione Controllo remoto, se stai utilizzando l’applicazione mobile vai al menu Impostazioni; se usi il software sul tuo computer, lo troverai nella colonna in basso a sinistra dello schermo.

2. Scansiona il codice QR che appare sul dispositivo KaraFun principale o sul grande schermo utilizzando un’applicazione (ci sono molte App gratuite per scansionare i codici QR tramite l’App Store per iPhone / iPad o sul Play Store per Android). Una volta connesso alla funzione di Controllo remoto, è possibile aggiungere il tuo nome utente, cambiare tonalità o tempo di ogni canzone. Potrai anche effettuare altre modifiche se le rispettive autorizzazioni sono state attivate sul dispositivo principale.

4. Scatta alcune foto premendo l’icona della fotocamera visualizzata in alto grazie alla funzione di Controllo remoto. Chiunque sia connesso alla funzione di Controllo remoto può fare lo stesso. Se sei troppo timido per divertirti con la fotocamera, altre funzionalità sono a tua disposizione grazie al KaraFun Remote: puoi passare in rassegna tutti i brani del catalogo, gestire il volume dei brani in riproduzione, aggiungere le tue canzoni preferite alla playlist o cambiare volume, tonalità e tempo di qualsiasi canzone (per saperne di più: https://www.karafun.fr/help/case-study/control-karafun-remote-iphone-ipad.html)

5. Alla fine della festa, tutte le foto scattate sono disponibili nel tuo account KaraFun (https://www.karafun.com/my/), alla voce La mia festa. Troverai le foto che hai inviato sul grande schermo e quelle dei tuoi ospiti!

6. Scarica le foto, le tue o tutte. Puoi anche condividerle direttamente sui social media.

Domande, bisogno di aiuto? Non esitare a contattare il Team KaraFun.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…