It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Fine della quarantena? Organizza il tuo #safekaraoke in 4 step

Siamo rimasti confinati in casa, abbiamo mantenuto le distanze e combattuto la nostra battaglia. Possiamo essere fieri dei nostri sforzi (e dire un grazie speciale a chi era in prima linea). đź‘Ź

La nostra riconquistata libertĂ  va festeggiata, e quale modo migliore se non con una serata di #safekaraoke?
Noi di KaraFun abbiamo pensato a voi con 4 consigli per organizzare il tuo karaoke senza correre rischi.

1. Come posso mantenere la distanza di sicurezza?

Per rispettare le misure di sicurezza e continuare con le buone abitudini, consigliamo di organizzare il tuo karaoke in piccoli gruppi. Meglio evitare canzoni che potrebbero far saltare tutti in piedi a ballare la Macarena o l'Hokey Pokey.
Meglio optare per titoli come Freedom o Stronger oppure Lean on Me (da non prendere alla lettera) per cantare con qualche amico o in famiglia.

2. Posso usare un microfono per cantare a squarciagola?

Lasciamo il nostro potente microfono per un'altra occasione. Potrai cantare con tutta la tua voce tenendo in mano una bottiglia di vino (perferibilmente vuota) o un cucchiaio di legno... sfrutta l'immaginazione per evitare di passare il microfono da una mano all'altra (e da una bocca all'altra). Meglio non doversi preoccupare dei microbi almeno per una sera..

3. L'app KaraFun è stata testata?

Pollice in su e zero rischi! Garantiamo che dopo una serata di karaoke con noi potresti avere la gola infiammata, ma solo per aver usato troppo la voce.

4. Come posso organizzare la serata?

Sicurezza è la parola d'ordine… prepara il gel per le mani, il disinfettante spray, i guanti e sì anche la mascherina.
Per tutto il resto....stai tranquillo. Installa l'app, scegli il tuo abbonamento, collega il cavo della TV e inzia a cantare con una delle canzoni che puoi scegliere tra le nostre playlist!

Da parte nostra, per dimostrare quanto apprezziamo gli sforzi che avete fatto negli scorsi mesi, vi abbiamo preparato una sorpresa….uno sconto del 30% sul pass 48h utilizzando il codice KARAFREE (valido fino al 22 Giugno 2020).

Continua a prenderti cura di te e della tua famiglia e non smettere di cantare! Da tutti noi di KaraFun

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…