It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

La checklist per il Karaoke party durante le feste

2020, l'inizio di un nuovo decennio! Mentre stai ancora meditando su come sarà il tuo Nuovo Anno Nuovi Propositi e ti prepari ad accogliere i tuoi ospiti che suoneranno alla porta armati di champagne e microfono, non dimenticarti di dare un'occhiata alla checklist karaoke per assicurarti che tutto sia pronto per il grande conto alla rovescia!

Per facilitarti il lavoro e risparmiare tempo, l'abbiamo preparata noi per te. Eccola qui la checklist per la tua serata di karaoke di fine anno.

Aggiorna i tuoi dispositivi

Assicurati di aver scaricato l'ultima versione aggiornata del sistema dei tuoi dispositivi, così da evitare fastidiosi pop up o caricamenti troppo lenti.

Aggiorna l'app KaraFun

Scarica l'ultima versione di KaraFun, così non ti perderai le ultime novità e opzioni, e potrai goderti l'esibizione di “All I Want For Christmas Is You” di Mariah senza intoppi. Verifica di avere l'ultima versione dell'app cliccando qui.

Sincronizzazione offline

L'orologio segna la mezzanotte e tutte le luci si spengono! Può sembrare una scena da film, ma un improvviso blackout (anche di internet) può diventare un vero disastro per la tua festa. Assicurati di aver fatto il back up dei tuoi brani e potrai goderti la festa con o senza internet! Per saperne di più sulla sincronizzazione offline.

Verifica i collegamenti

Funziona tutto? TV? Microfoni? Speakers? Parola d'ordine, controlla, controlla, controlla! Verifica che tutti i collegamenti sono funzionanti, le batterie cariche, i cavi attaccati e che tutto funzioni correttamente.

Sfoglia le playlist

Se sei già pronto per stampare tutto il catalogo KaraFun disponibile (qui ), fermati una attimo e dai un'occhiata alle playlist già pronte, così da ridurre la scelta da 35.000 brani a circa 35. Ti risparmierai molto lavoro e fatica! Guarda le nostre playlist già selezionate.

Prepara l'opzione telecomando

Onde evitare che i tuoi ospiti si catapultino in massa su un unico dispositivo, aspettando impazientemente di selezionare la prossima canzone, puoi utilizzare l'opzione telecomando di KaraFun che permetterà ai tuoi ospiti di connettere direttamente il loro smartphone. 2020, è tecnologia!

Organizza dei giochi

Vuoi che tutti si sentano inclusi e partecipino alla festa? La soluzione è organizzare dei giochi karaoke. Sono degli ottimi metodi per rompere il ghiaccio e divertirsi. Hai bisogno di qualche idea? Guarda qui!

Tieni a portata di mano la sezione assistenza, il blog e i contatti

Che si tratti del nostro centro assistenza, del blog o di inviare un'email al nostro team, noi ti aiuteremo a trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per usufruire al meglio di KaraFun. Vuoi scoprire altre astuzie? Dai uno sguardo a questi articoli con altri preziosi suggerimenti!

Tutti noi di KaraFun ti auguriamo un felice e sereno 2020 pieno di gioia e di buona musica!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…