It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

7 fantastiche funzioni di KaraFun da non perdere

Alcuni cantanti pur essendo molto talentuosi, tendono a restare nell'ombra e a farsi eclissare da persone che spiccano per la loro personalità più eclatante.

Lo stesso schema si può applicare ad alcune funzionalità di KaraFun (modalità offline, modifica della tonalità o del tempo, regolazione del volume delle voci, e il secondo schermo). Ci sono altre opzioni, meno conosciute, che se utilizzate, potranno rendere l'esperienza del Karaoke davvero indimenticabile..

Ecco 7 fantastiche funzioni di KaraFun da ricordare per la tua prossima serata karaoke..

Il nome del cantante

Risparmia la tua voce per cantare, non per urlare più forte della folla! La funzione "chiedi nome del cantante" ti consente di inserire il nome del cantante che verrà visualizzato all'inizio della canzone al momento in cui sarà messa in coda.

Abilita questa funzione andando su Impostazioni > Riproduzione (su Android / iOS) o nella barra dei menu > Riproduzione (su Windows / Mac ).

Suggerimento : usa la funzione insieme al telecomando (qui per saperne di più) per organizzare più facilmente la tua playlist.

Start in pausa

Dai ai tuoi ospiti il tempo di salire sul palco e prepararsi per lo spettacolo. Quando la funzione start in pausa è attivata, basta premere l'icona "Riproduci" affinché le canzoni aggiunte alla coda possano iniziare. Viceversa, se questa opzione non è abilitata, i brani in attesa verranno riprodotti uno dopo l'altro.
Abilita questa funzione andando su Impostazioni> Riproduzione (su Android / iOS) o nella barra dei menu > Riproduzione (su Windows / Mac ).

Visualizzare le tue foto sullo schermo

La funzione Telecomando è già una star molto conosciuta su Karafun. Ma, sapevi che è possibile caricare una foto direttamente dal tuo smartphone? Puoi importare l'immagine di tua scelta dalla tua libreria foto o anche scattarne una per visualizzarla sul grande schermo.
Per attivare questa funzione, avvia il telecomando sull'applicazione KaraFun. Una volta connesso dal tuo smartphone o tablet, tocca l'icona della fotocamera e segui le istruzioni. Per sfruttare questa funzionalità è necessario avere abbonamento attivo e una buona connessione a Internet.

Sottofondo musicale

Addio silenzio imbarazzante grazie alla musica di sottofondo che puoi usare tra un karaoke e l'altro! È possibile scegliere tra cinque brani diversi o selezionarli tutti per la riproduzione casuale.
Abilita questa funzione andando su Impostazioni > Riproduzione (su Android / iOS) o nella barra dei menu > Riproduzione (su Mac ). Un piccolo bonus per gli utenti Windows: aggiungi la tua musica di sottofondo nella barra dei menu > File > Preferiti.

Riorganizza i brani in coda

Il tuo ospite è appena uscito assicurandoti che tornerà subito, ma non vuoi aspettare il suo ritorno per continuare a cantare? Riorganizzare i brani in coda è molto semplice! Per utilizzare questa funzione:
Android / iOS : tocca e tieni premuta l'icona a tre barre a destra del brano desiderato e trascina il brano nella posizione desiderata nella coda.
Windows / Mac : clicca su una canzone nella coda. Trascina la canzone e rilasciala dove vuoi.

Scorrere un brano (solo su Android e iOS)

Trascina il brano a tua scelta a destra per aggiungerlo alla coda o a sinistra per aggiungerlo alla modalità offline, niente di più semplice!

Tasti di scelta rapida (solo su Mac e Windows)

Avvia, ferma, aumenta rapidamente il volume: tutto è a portata di mano con le i tasti di scelta rapida.
Per gli utenti Mac, li trovate tutti qui e per gli utenti Windows, eccoli qui.

Bonus per i nostri pro: il banner a scorrimento

Sei un professionista? Rilassati e lascia che KaraFun faccia il lavoro. Attiva il telecomando e l'opzione "Richiedi il nome del cantante" insieme all'opzione del banner a scorrimento: i nomi dei prossimi 5 cantanti scorreranno sullo schermo. Puoi persino aggiungere un messaggio personalizzato (ti consigliamo "karaoke for life! »).

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…