It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Vuoi diventare un KJ? Ti aiutiamo noi!

Il Week-end fa rima con karaoke? I tuoi amici ti contattano sistematicamente quando vogliono animare le loro feste? Hai il karaoke nelle vene? Se hai risposto SI a queste domande, siamo orgogliosi di nominarti KJ onorario (Karaoke DJ). Che tu sia un KJ affermato o ancora dilettante, le funzionalità professionali delle nostre app sono progettate per stupire i tuoi cantanti e semplificarti la vita!

La sincronizzazione offline

Immagina la scena: arrivi alla festa, e la connessione internet decide di complicarti la vita. Il karaoke si trasforma in un esercizio di memoria a cappella.

Prima di iniziare a sudare freddo, ti ricordi di aver sincronizzato l'intero catalogo offline (grazie KaraFun Professionale) ! 58.000 canzoni karaoke disponibili anche senza connessione. Il disastro è evitato!

Assicurati di avere abbastanza spazio sul tuo dispositivo (140 GB) prima di sincronizzare il catalogo completo. Il tempo necessario per la sincronizzazione dipende dal dispositivo e dalla connessione (può richiedere fino a diversi giorni). Clicca qui per ulteriori informazioni sulla sincronizzazione offline.

Il banner a scorrimento e il controllo da remoto

Mentre scarabocchi le richieste di Giulia e Martina su un tovagliolo e Antonio e Alberto discutono per il microfono, senti arrivare l'emicrania.

Lascia stare l'aspirina, con KaraFun Pro, il banner a scorrimento fa il lavoro al posto tuo. Attiva l'opzione « Chiedi il nome del cantante durante l'aggiunta alla lista d'attesa » e dai ai cantanti l'opportunità di aggiungere le canzoni alla coda direttamente dal proprio smartphone con il telecomando. Quindi, attiva il banner a scorrimento e guarda i cantanti susseguirsi come indicato nel tuo messaggio a scorrimento sullo schermo. Rilassati e prenditi un drink, KaraFun si prende cura di tutto!

Il logo

Marketing guru o no, il tuo logo ti piace e vuoi che gli altri lo vedano! Possiamo solo consigliarti di aggiungere il tuo logo ! È semplice come cantare Tequila (una sola parola da ricordare!). Ecco tutte le informazioni necessarie.

I vantaggi riservati ai professionisti non si fermano qui, approfitta anche :

  • del supporto di diverse sale
  • dell'accesso alla gestione del tempo di ogni sessione e di poter bloccare determinati parametri
  • di un'assistenza tecnica prioritaria
  • dell'autorizzazione legale per operare in spazi pubblici
  • dell'accesso al catalogo completo
  • e molto altro !

Vuoi provare l'abbonamento Pro?

Provalo con il nostro pass settimanale, valido per 7 giorni e ad un ottimo prezzo!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…