It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Regala la musica con la gift card KaraFun

Quest'anno non c'è bisogno di perdere tempo accalcandosi nei centri commerciali o di stare per ore e ore a vedere le offerte su Amazon, KaraFun propone IL regalo perfetto sotto forma di gift card!

Che sia per l'amico cantante, un parente appassionato di karaoke o per tutti quelli che amano divertirsi - anche per chi non ha mai bisogno di niente- un abbonamento KaraFun è un successo assicurato!

Qual è la durata dell'abbonamento offerto?

1, 3, 6 o 12 mesi! Potrai trovare maggiori informazioni qui. Accedi al tuo profilo per procedere all'acquisto e ricevere tutte le dritte!

Come informare il fortunato "vincitore"?

Non appena riceverai la conferma di avvenuto pagamento, potrai a tua scelta, decidere di stampare il codice di attivazione per consegnarlo di persona, oppure inviarlo per e-mail al destinatario. Prepara un messaggio personalizzato per rendere il regalo davvero perfetto!

Come si attiva la gift card?

Hai ricevuto una gift card KaraFun ? Complimenti! Ecco gli step da seguire per attivarla e iniziare subito a usufruire dell'abbonamento:

Puoi trovare maggiori informazioni sull'argomento qui.

E se volessi farmi un autoregalo?

Tutti meritiamo di poter approfittare di questa offerta! Infatti è possibile attivare la gift card sul tuo conto personale. Da notare: non è possibile attivare il codice se si è già possessori di un abbonamento in corso di validità.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…