It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

10 times to karaoke that aren't for a birthday or NYE

I regali sono aperti, la bottiglia di champagne stappata e gli invitati hanno già la voce rauca a furia di cantare "We Are The Champions" e "Don't Stop Believing." Non impacchettare subito i microfoni e la palla da discoteca, il karaoke non dovrebbe essere riservato alle feste di Capodanno o una volta all'anno per i compleanni.

Per fortuna ci sono 365 giorni all'anno, ossia 365 occasioni per fare festa e cantare!

Ecco 10 occasioni sinonimo di karaoke party.

1. Addio al celibate/nubilato

Tirate fuori il boa e lo champagne, cantate a squarciagola un po’ di Queen Bey Single Ladies e Girls Just Wanna Have Fun! Ragazzi, salite sul palco, il karaoke non è solo per le donne!

2. Festa di laurea

Sono finiti i tempi in cui il giorno della laurea si festeggiava con una torta eccessivamente glassata con la scritta “Congratulazioni laureato/a”, aprendo carte di augurio Hallmark con un biglietto da cinquemila lire all’interno. Che ne diresti di un bel karaoke? Se la nostalgia ti assale, puoi sempre cantare The Climb di Miley, Don’t Stop Believing o (I’ve Had) The Time Of My Life.

3. Party aziendale / di pensionamento

Non possiamo garantire un lunedì senza pettegolezzi al distributore dell’acqua, ma possiamo garantirti un’allegra interpretazione di canzoni come I Gotta Feeling, Bang Bang o Footloose.

4. Gita in barca / barbecue

Canta in barca, canta su una capra, canta all’aperto, canta in negozio. Hai capito bene, puoi portare KaraFun sempre e ovunque, un’escursione in barca o un barbecue all’aperto sono occasioni perfette. Assicurati semplicemente di poter utilizzare la modalità offline.

5. Grazie a Dio, è venerdì

Invece di continuare a proporre idee che vengono eliminate una dopo l’altra, meglio mettersi d’accordo per un karaoke party a casa il venerdì sera. Per preparare la serata dovrai semplicemente accendere il telefono (e tirarti su dal divano!).

6. Battesimo / Bar o Bat Mitzvah

Mazel-tov e benedizioni possono regnare, ma invece di riunirsi intorno al tavolo del buffet per chiacchiere imbarazzanti, gli ospiti si riuniranno intorno al microfono. George l’ha detto, bisogna solo avere Faith!

7. Matrimonio

Anche se non c’è niente di meglio di una macchina fotografica per conservare bei ricordi, una buona interpretazione di I Will Always Love You colpirà il cuore di tutti gli invitati. Attenzione agli ex che si sono serviti più volte all’open bar e che potrebbero impadronirsi del microfono.

8. Baby Shower / Fidanzamento

Coniugare gli interessi di uomini e donne per un baby shower o un fidanzamento non è per niente facile. Il karaoke piace a tutti e non richiede nessuna preparazione. Confrontatevi con questa playlist.

9. Festa nazionale

Tra la piscina e i fuochi d’artificio, un coro patriottico fa scintille. Abbiamo anche pensato a come allestire e organizzare un palco che potrebbe suscitare tanti ooh e ahh come lo zio Carlo nel suo Speedo. Ecco come prepararsi per una celebrazione all’aperto in 3 semplici passi.

10. Ti serve un motivo?

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…