It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Consiglio del mese: rinnova un abbonamento

Per ascoltare le tue canzoni preferite senza interruzioni, l'abbonamento KaraFun si rinnova automaticamente ogni mese. Hai bisogno di sospendere o annullare il tuo abbonamento? È facile, bastano pochi click! Diamo un'occhiata a tutto ciò che c'è da sapere sul rinnovo del tuo abbonamento!

Il rinnovo

Ogni abbonamento mensile che è stato effettuato con una carta di credito o tramite PayPal verrà rinnovato automaticamente. Potrai annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento direttamente da Il mio profilo cliccando sull'opzione di cancellazione. Nota: i pass serata (48 ore), gli abbonamenti settimanali e i pagamenti tramite AppStore non saranno rinnovati.

In alcuni casi, il rinnovo potrebbe non essere effettuato. Spesso questo è collegato ad una restrizione da parte della tua banca o dell'emittente della carta. Per saperne di più, ti consigliamo di verificare direttamente con il tuo istituto di credito.

Date

L'abbonamento sarà rinnovato un mese dopo la data della prima registrazione. Ad esempio, se ti iscrivi a un abbonamento mensile il 14 gennaio, il rinnovo sarà effettuato il 14 febbraio. Nel caso in cui ti registri il 31 e il mese successivo abbia solo 30 giorni, l'abbonamento sarà rinnovato il 1° del mese.

Se si desidera modificare la data di addebito diretto, è necessario prima annullare l'abbonamento corrente, attendere che termini e quindi effettuare nuovamente la registrazione alla data desiderata.

Aggiornamento dei dati della tua carta

Puoi aggiornare i dati della tua carta accedendo a Il mio profilo. Se l'opzione non è disponibile è possibile che:

  1. Il tuo abbonamento non sia rinnovabile
  2. L’abbonamento sia già stato annullato e la carta cancellata.

Non annullare mai una sottoscrizione prima di aggiornare la carta, in quanto ciò richiederà di attendere la fine dell'abbonamento in corso prima di poterti abbonare nuovamente con la nuova carta.

L'importo sull'estratto conto bancario è diverso dal prezzo di sottoscrizione indicato

KaraFun non addebita nessun costo aggiuntivo. Tuttavia, se noti che il prezzo visualizzato sul tuo estratto conto è diverso da quello del nostro sito, ti invitiamo a contattare la tua banca.

Hai altre domande?

Non esitare a visitare il nostro centro assistenza il nostro blog e tutti i nostri suggerimenti.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…