It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Consiglio del mese: stampare e modificare il catalogo delle canzoni

Il nostro catalogo, che comprende 58.000 canzoni, viene aggiornato regolarmente e tutte le nuove canzoni vengono automaticamente aggiunte a tutte le nostre applicazioni non appena vengono aperte. Le ultime aggiunte e una lista completa delle canzoni sono disponibili in formato PDF o CSV, pronte per essere stampate in pochi clic qui.

Troverai le seguenti categorie:

  • I miei preferiti
  • Catalogo completo
  • Most popular (top 1.000)
  • Novità del mese
  • Catalogo per le lingue più popolari

Come stampare e apportare le modifiche necessarie

Tutte le categorie sono disponibili in formato PDF. Qualora fosse necessario apportare delle modifiche, ti consigliamo di selezionare il formato CSV (trova questa opzione grazie al link nella categoria Catalogo completo). Se preferisci la versione CSV, apri il file con un programma di editing come Microsoft Excel, quindi personalizzalo a tuo piacimento (carattere, colore, contenuto, ecc.).

Come esportare e stampare una selezione di canzoni su Windows o Mac

Esportare una selezione di canzoni tramite le applicazioni KaraFun Windows e Mac è semplice! L'esportazione genererà un documento CSV degli elementi selezionati.

  • Su Windows : Clicca su una categoria (offline, preferiti o playlist) > clic destro > Export. Oppure, puoi selezionare più brani in una volta, quindi vai sulla barra del menu, clicca su File > poi Esporta la selezione.
  • Su Mac : Seleziona le canzoni che desideri > clicca su File > poi Esporta la selezione.

L'opzione di controllo remoto

Questa opzione permette di avere un catalogo aggiornato e di potervi accedere facilmente da qualsiasi smartphone o tablet. Per saperne di più, clicca qui.

Domande? Consulta il nostro centro assistenza o il blog per altri consigli.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…