It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Canzoni estive in giro per il mondo

Non occorre avere 10/10 in matematica per calcolare che “sole + fine della scuola = E-S-T-A-T-E"!

Per molti di noi questo semplice calcolo significa anche l’arrivo imminente delle vacanze. E poiché la musica è presente in qualunque parte del mondo, abbiamo compilato una lista di canzoni per karaoke ideali per far festa tutta l’estate a seconda del luogo in cui il vento ti porterà.

America latina

Non c’è niente di meglio di un po’ di musica latina per far sì che i piedi inizino a battere il ritmo ed fianchi ondeggino sotto il sole. La batteria, gli ottoni, e l’influenza hip-hop del reggaeton e dell'electro-pop faranno sì che chiunque, anche chi non conosce lo spagnolo, esclami un “¡Caliente!”

Da cantare : Despacito, Aserge (The Ketchup Song), La gasolina, Vamos a la playa, Bamboleo, Vivir mi vida

Stati uniti

Il tuo viaggio ti porta sulle strade dei 50 grandi Stati Americani? Se affronti la Route 66 con la nostra playlist i chilometri ed i decibel ti accompagneranno ancora ed ancora, fino al tramonto.

Da cantare : In The SummerTime, Grease's Summer Nights, Lovely Day, Drop It Like It's Hot, Good Vibrations, Here Comes The Sun. We've even devoted an entire playlist to your sunny roadtrip: listen here.

Asia

Anche se alcune tra le più belle spiagge del mondo possono ispirarti a trascorrere all’esterno tutto il tuo tempo, la cultura del karaoke –molto presente in Asia- ti riporterà facilmente al fresco ed al riparo dai raggi cocenti del sole.

To sing: Jay Sean's Ride It, anything CoCo Lee, Gangnam Style, Far East Movement's Like A G6

Europa

A culturally and musically diverse stop, Europe’s a popular destination for its music festivals under the scorching sun. Well known festivals include Tomorrowland in Belgium, the Glastonbury Festival in the UK and loads more. But if head bobbing and sweating under the sweltering heat amongst the thousands of other festival-goers isn’t what you had in mind, a karaoke session will certainly tide you over.

Da cantare : Groovejet (If This Ain't Love), Music Sounds Better With You, Love Generation, Sofía

Francia

Se ritroviamo la terra del vino, del formaggio e della Torre Eiffel sulla lista di milioni di turisti un motivo ci sarà! E se fosse anche per la musica ? Inventori della Festa della Musica (La fête de la musique), i Francesi amano le canzoni estive quanto amano le loro baguettes.

Da cantare : Relax (Take It Easy), Sea, Sex, And Sun, Le Sud, Les sunlights des tropiques, Voyage, voyage

A casa

Se sul tuo calendario del 2018 non hai annotato nessuna destinazione lontana, non hai bisogno d’altro che del tuo giardino. Hai tutte le canzoni a tua disposizione e –con un po’ di preparazione- leggi qui i 3 passi per organizzare un karaoke all’aperto), ti sembrerà di essere in paradiso senza neanche aver avuto bisogno di preparare i bagagli..

Da cantare : The world is your oyster! Consulta qui il catalogo completo di 58.000 canzoni.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…