It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Consiglio del mese : aggiungere il nome di un cantante

Hai organizzato un karaoke e tutto procede benissimo grazie alla funzionalità telecomando ! Gli amici aggiungono i brani alla fila d'attesa direttamente dallo smartphone e tutti si divertono ... fino a quando Tizio e Caio prendono il microfono contemporaneamente e decidono di cantare insieme « Alexandrie Alexandra », dicendo che tocca a loro cantare.

L'interpretazione si trasforma in duetto, e questo piccolo imprevisto avrebbe potuto essere evitato selezionando semplicemente l'opzione« Chiedi il nome del cantante durante l'aggiunta alla lista d'attesa » !

Come attivare l'opzione ?

iOS e Android

Vai ai Parametri > Chiedi il nome del cantante durante l'aggiunta alla lista d'attesa. Una volta attivata, questa funzione ti chiederà di inserire un nome prima che un brano sia aggiunto alla fila d'attesa (applicabile con o senza il telecomando attivo).

Mac

Nel menu, clicca su Lettura > Chiedi il nome del cantante durante l'aggiunta alla lista d'attesa.

Windows

Come per i Mac, clicca su Lettura > Chiedi il nome del cantante durante l'aggiunta alla lista d'attesa. Altra possibilità se hai creato una lista di lettura : clicca su un brano della playlist e vedrai apparire la barra di controllo in basso a destra. Inserisci le informazioni che saranno registrate.

Ricorda :

  • Ogni canzone utilizzata sarà registrata nella tua Cronologia. Se vuoi sapere chi ha cantato un brano, quale e quando non esitare a consultarla.
  • Puoi sempre aggiungere il nome di un cantante a partire dalla lista di lettura facendo un clic a destra sulla colonna Cantante (Windows e Mac) o cliccando sulla canzone (iOS e Android).

Altre domande ? Visita il nostro centro assistenza o il nostro blog ricco di astuzie.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…