It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

“Caro KaraFun” - Come posso cantare senza interrompere l'uso di KaraFun?

Domanda

Come posso usare KaraFun per cercare una canzone mentre qualcuno sta cantando senza interromperlo?
Colleen - Ireland

Risposta

Doppio Schermo! Questa funzionalità ti permette di aprire un secondo schermo per visualizzare separatamente le parole della canzone, mentre continui a cercare altre canzoni per aggiungerle alla playlist. Puoi quindi approfittare appieno di KaraFun e senza interruzioni.

Windows e Mac

Un gioco da ragazzi! Attiva l'opzione Doppio Schermo, cliccando sull'icona che si trova in alto a sinistra della barra di ricerca. Apparirà una seconda schermata mobile e regolabile. Puoi ingrandire lo schermo facendo doppio clic direttamente sulla finestra pop-up. Per saperne di più su Windows e Mac.

Android, iPad e iPhone

Le dimensioni di questi dispositivi sono vincolanti, quindi il doppio schermo è sempre attivato, contrariamente alle nostre applicazioni per Windows e Mac.
Questa schermata può essere spostata. Basta toccarla, tenere premuto il dito per poi spostarla dove si desidera. Per ridurla, falla scorrere verso un lato. Per riaprirla esegui il movimento opposto.

Trasferire i testi su un altro monitor o TV

Se vuoi trasferire il doppio schermo su un altro monitor o TV, via cavo o in streaming, ecco cosa devi fare.

Controllo remoto

La funzionalità di controllo remoto è disponibile: i tuoi ospiti possono utilizzare il proprio smartphone o tablet per cercare le canzoni, aggiungerle alla playlist e molto di più... mentre continui a utilizzare KaraFun senza interruzioni. Per saperne di più.

Consulta le domande "Caro KaraFun": Come posso salvare la tonalità e il tempo? Come posso suggerire una canzone? Cos'è la beta? Posso avere un abbonamento unico per diversi dispositivi?

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…