It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Attenzione : sole + karaoke provocano buonumore

Ipotesi : l’esposizione al sole associata alla musica aumenta la felicità ed il buonumore.

Conclusione : Affermativo ! Sole e musica costituiscono la soluzione perfetta per dimenticare i problemi quotidiani.

Un corso riassuntivo in scienze comportamentali capace di riprodurre il risultato iniziale (dimenticare i problemi quotidiani), proverà gli effetti benefici del sole e della musica sulla salute.

Introduzione alle Scienze Comportamentali nell'ambito della musica

La serotonina è un prodotto chimico prodotto nel cervello, il cui livello aumenta quando l'individuo si espone al sole e la cui azione modifica positivamente il comportamento. Sole + Serotonina = Happy. Provato scientificamente !

La dopamina è un altro prodotto chimico prodotto dal cervello che regola le sensazioni legate al piacere. Le ricerche hanno provato che cantare influenza profondamente le emozioni aumentando cosi' il livello di dopamina presente nel cervello. Canzone + Dopamina = Happy

Deduzione 1 : Sole + Canzone = HAPPY
Deduzione 2 : Cantare all'aria aperta puo' renderti felice.

Procedimento

In 2 parole : Karaoke all'aria aperta ! Si, è possibile ! E non ci riferiamo al fatto di cantare sotto i portici in cambio di monetine (fenomeno generalmente chiamato busking).
Il karaoke all'aria aperta è costituito semplicemente da 4 elementi :

  1. La tua app KaraFun preferita : Android, iPad / iPhone, Mac o Windows, abbiamo l'app KaraFun che fa per te.
  2. La playlist perfetta : il nostro catalogo offre tutto cio' che potresti desiderare e la playlist Sunny sarà perfetta per l'estate.
  3. La modalità offline : dovunque tu sia, con o senza una connesione internet, la modalità offline ti permette di continuare a far festa.
  4. La nostra guida per organizzare un karaoke all'aria aperta : tutto quello che devi sapere per fare in modo che sia perfetto !

È ora di brillare sotto il sole cantando ! E come dice Pharrell Williams nel clip in cui canta sotto il sole della California, we're happy!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…