It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

I posti più alla moda per fare karaoke il tutto il mondo

Il karaoke fa furore in tutto il mondo! Da passatempo preferito in Asia dopo il lavoro, il karaoke conquista anche il resto del mondo e numerose « karaoke boxes » aprono le porte un po dappertutto.

Ecco una lista dei nostri posti preferiti per cantare tra amici.

Lucky Voice - Inghilterra

www.luckyvoice.com

Tra Brighton e Manchester, sette posti per trovare un Lucky Voice, allora ... non vi resta che l'imbarazzo della scelta! Lucky Voice sarà una serata - citazione - « liberatoria ed esaltante, un'esperienza memorabile ». Provare per credere.

BAM - Parigi, Francia

www.bam-karaokebox.com

A riprova del successo del karaoke, BAM, a Parigi, ha inaugurato di recente il secondo Karaoke Box nella Ville Lumière. Se passate da Parigi, dopo la Tour Eiffel, non dimenticate di fare un salto da BAM per cantare fino all'alba..

Blind Dragon - Los Angeles, USA

www.hwoodgroup.com/blind-dragon

Al di là dell'Atlantico si trova il posto più in per gli amanti del karaoke. Blind Dragon, sul celebre Sunset Boulevard, è arredato in stile asiatico, molto chic.. Il Blind Dragon ha riscosso un successo tale che a breve un altro locale aprirà a Dubai.

KaraFun Bar- Lille, Francia

www.karafunbar.com

E alla fine il nostro preferito: ovviamente, non siamo per niente obiettivi ! Ve ne avevamo già accennato, e l'eccitazione aumenta: a fine anno, potrete finalmente scoprire KaraFun Bar, il più grande Karaoke Box in Europa, con 15 sale private, ed un'esperienza diversa in ciascuna: qualità garantita al 100%. KaraFun.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…