It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Consiglio del mese: collegare KaraFun alla TV / schermo esterno

Il mese scorso ti abbiamo detto che puoi utilizzare KaraFun su più dispositivi con un solo abbonamento. Ideale per quando sei in viaggio, ma cosa succede se vuoi vivere un'esperienza completa (TV a grande schermo, proiettori, luci...) per il tuo prossimo karaoke party?

In base al dispositivo utilizzato è possibile collegare uno schermo esterno (TV, schermo del computer, proiettore, ecc.) in pochi semplici passi per vivere un'esperienza unica!

Posso visualizzare solo il testo sulla schermata?

Ma certo, the show must go on! Tutte le nostre App prevedono una funzionalità doppio schermo, che ti permette di continuare a cercare le canzoni, aggiungerle in coda, aggiungere il nome di un cantante... il tutto mentre continui a cantare.

Come posso attivare la seconda finestra su Windows e Mac?

Clicca sul pulsante Dual Display. Apparirà una seconda schermata. Posizionando il mouse sugli angoli è possibile regolarne la dimensione alla taglia desiderata.

Suggerimento: iPad/iPhone/Android: Queste applicazioni hanno uno schermo fisso. Tocca lo schermo. Puoi cliccare sull'icona di espansione per ingrandire lo schermo.

Come posso visualizzare questa seconda finestra su un altro schermo (TV, monitor del computer, proiettore, ecc.)?

Dipende dal tuo dispositivo.

Opzione 1: Cavi
Per tutti i dispositivi

I cavi sono la soluzione classica e funzionano su tutti i dispositivi. Per computer e portatili, la soluzione migliore sono i cavi HDMI o VGA. Per smartphone e tablet, sarà necessario procurarsi dei cavi speciali oltre ai cavi HDMI e VGA. Consulta il tuo negozio di elettronica per procurarti i cavi adatti al tuo dispositivo.

Opzione 2: Chromecast
Dispositivi Android

Questa opzione ti permette di "lanciare" KaraFun per Android sul tuo secondo schermo. Dopo aver collegato il Chromecast al tuo secondo dispositivo, lancia lo schermo dal tuo smartphone o tablet Android, poi apri KaraFun e inizia a cantare. Ottieni dettagli passo dopo passo.

Opzione 3: AirPlay
IPhone e iPad con dispositivo compatibile AirPlay

AirPlay, come Chromecast, permette di inviare immagini a un dispositivo compatibile con AirPlay (AppleTV, tv sticks, ecc.). Attenzione: il Mirroring deve essere attivato sul tuo dispositivo. Guarda il video tutorial.

E il suono?

KaraFun ti permette di regolare il volume delle canzoni e delle voci (coristi e cantanti), mentre il suono è controllato dal tuo dispositivo. Se riscontri delle difficoltà, controlla che le Impostazioni audio del tuo dispositivo siano impostate correttamente.

Domande?

Consulta il nostro Help Center o i Consigli del mese?

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…