It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Le star nei karaoke bar

Queste celebrità non si tirano mai indietro di fronte al microfono. Non perdono mai un'occasione per prendere il microfono, salire sul palco e cantare!

  • Jude Law - L'attore inglese è stato piuttosto bravo quando ha cantato Johnny B. Goode e ha invitato gli spettatori a unirsi a lui.
  • Kelly Clarkson - La regina di American Idol ha anche dimostrato di essere la regina del karaoke. Non è raro trovarla in giro a cantare canzoni rock come Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses' .
  • Rupert Grint (alias Ron Weasley nel film Harry Potter) - Insieme ad altre star di Harry Potter ci ha svelato che a Hogwarts non è solo lavoro e niente divertimento. La sua canzone preferita: (You Gotta) Fight For Your Right (To Party!).
  • Jack Black - Non sorprende nessuno che il comico, musicista e frontman dei Tenacious D sia un amante del karaoke. Viene regolarmente sorpreso tra battute divertenti e canzoni.
  • Serena Williams - Non è una che si sottrae ai riflettori, la superstar del tennis ha dimostrato di essere una superstar del microfono con la sua interpretazione di La sirenetta - In fondo al mar della Disney .
  • Vin Diesel - Ha dimostrato che la musica tocca davvero tutti con le sue emozionanti interpretazioni di Rihanna e Maroon 5.
  • James Corden - Anche se non potremmo proprio chiamarlo karaoke, ma più che altro cantare in macchina, il presentatore inglese di talk show James Corden è un grande fan del karaoke, cantando accanto ad artisti come Adele, Stevie Wonder, Justin Bieber e Jennifer Lopez.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…