It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Una canzone al giorno toglie il medico di torno!

Arriva il nuovo anno, arrivano i buoni propositi: mangiare più sano, liberare la mente, essere felice e via dicendo. La buona notizia è che abbiamo LA soluzione: canta! Sì karaoker, è qualcosa che fai di già e che tiene lontano il medico!

Perché questa soluzione e non altre? Ti spieghiamo tutto…

È naturale

Hai mai sentito qualcuno dire "Odio cantare"? Certo, non siamo tutti dotati di una voce celestiale, ma è veramente qualcosa alla portata di tutti!

È semplice

Non si tratta di correre cinque chilometri al giorno per prepararsi a una maratona. Non c'è bisogno di attrezzarsi, fare stretching (anche se gli esercizi di riscaldamento non fanno mai male) o lottare contro il tempo. No! Ovunque e in qualsiasi momento, cantare una canzone al giorno è veramente semplice!

È veloce

Un'abitudine che può migliorare la tua salute con soli 2-3 minuti di "esercizio" al giorno! Non è necessario prestabilire un momento specifico, o sentirsi in colpa perché si è troppo stanchi. Bastano pochi minuti! Fattibile anche per chi ha orari strampalati!

È divertente

Ritorniamo alla nostra analogia con la maratona! È qualcosa che fai già volentieri, quindi avrai sicuramente voglia di continuare a farlo.

È raccomandato dai medici

Gli studi dimostrano che il canto apre le vie respiratorie, migliora la postura, migliora l'umore, agisce come antidepressivo, promuove l'unione, aumenta la fiducia, esercita i polmoni, rafforza la concentrazione, aiuta a russare meno... la lista è lunga!

Che ne dici, sei in grado di rispettare questo buon proposito? Ti aiutiamo ad iniziare.

Dicono che ci vogliono 21 giorni per trasformare un'azione in abitudine, ecco qualcuno dei nostri brani più cantati per iniziare. E se mai avessi bisogno di ispirazione, puoi sempre dare un'occhiata qui alla nostra top 50 delle hit più cantate del mese.

Buon anno nuovo da KaraFun!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…