It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Qualche segreto dai nostri KJ professionisti

Il karaoke è una delle cose più semplici da organizzare e nel 99.9% dei casi tutto scorre liscio come l'olio. Ma se per caso la musica è bassa e gli ospiti iniziano a sbadigliare, ravvivare l'atmosfera non è semplice!

Quindi per aiutarti in queste rare occasioni, stiamo lanciando un blog mensile nel quale chiediamo ai KJ professionisti (termine utilizzato per indicare un DJ da Karaoke) di darti qualche consiglio utile! Ma prima di passare alle interviste individuali, tutti sembrano essere d'accordo su quanto segue.

Scegli bene le canzoni
Cerca di evitare le canzoni lente, troppo personali o addirittura religiose. Come dice un esperto KJ, queste canzoni "possono lentamente uccidere una festa".

Suggerisci un'altra canzone
Se non dovessi avere quel raro mix aborigeno degli anni '80 (anche se KaraFun ti offre migliaia di canzoni), i nostri KJ pro ci consigliano di essere sempre pronti a suggerire qualcosa di diverso, onde evitare delusioni o interruzioni nella musica.

Dare il buon esempio
Un buon KJ non può esitare. Spetta a lui/lei animare la festa. Dai l'esempio e tieniti pronto/a a intervenire se necessario. Mettiti in gioco, fai il ridicolo se vuoi, ma assicurati che tutti si sentano a proprio agio.

Utilizza del materiale pro
Con o senza microfono, altoparlanti e maxischermo esterno, il karaoke è divertente, ma pensa ai tuoi ospiti con il microfono in mano e gli altoparlanti a tutto volume! L'attrezzatura giusta fa la differenza!

Presenta i cantanti
"Signori e signore, questa sera e solo per questa sera, Sara Casu!" Una bella introduzione scalda l'atmosfera e aiuta il karaoker a mettersi nei panni della star del momento.

Non siamo qui solo per cantare!
Chi l'avrebbe mai detto? I nostri KJ pro sono tutti d'accordo: siamo qui per divertirci! Cantare bene è fantastico, ma assicurarsi che i karaoker si stiano divertendo è il vero obiettivo.

Vuoi conoscere meglio i nostri KJ?
A partire dal mese di Settembre, ti proponiamo un'intervista al mese con i nostri migliori KJ KaraFun. Ti daranno alcuni consigli utili per usufruire al meglio del tuo karaoke! Rimani sintonizzato/a!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…