It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

“Caro KaraFun” - Posso consultare la lista delle canzoni dal mio smartphone?

Domanda

È possibile accedere al catalogo e aggiungere delle canzoni a SERVICENAME direttamente dal mio telefono?
Steve - Canada

Risposta

Assolutamente sì! Puoi gestire tutte le applicazione KaraFun direttamente dal tuo smartphone o tablet grazie alla funzionalità Controllo remoto. Attivando questa funzionalità potrai accedere a 58.000 canzoni da karaoke, aggiungerle alle canzoni in coda, cambiare la tonalità, caricare le foto e molto altro!

Per attivare il Controllo remoto:

  1. Clicca sull'icona Controllo remoto (per gli utenti Android e iOS, si trova alla voce IMPOSTAZIONI) su qualsiasi Applicazione KaraFun.
  2. Scansiona il codice QR o inserisci l'URL dedicato nel tuo browser utilizzando il tuo smartphone o tablet. NB: per leggere il codice QR devi avere un'applicazione a parte.
  3. Scegli un coordinatore. Potrà gestire tutti i permessi.
  4. Seleziona permessi. Il coordinatore può consentire o meno ai cantanti di consultare il catalogo, aggiungere le canzoni in coda, caricare le foto, cambiare la tonalità, ecc.

NB: Devi avere un abbonamento attivo ed essere connesso ad internet per accedere e utilizzare il Controllo remoto KaraFun.

Consulta le domande "Caro KaraFun": Come posso sincronizzare le canzoni offline tutte insieme?, Come posso salvare la tonalità e il tempo?, Come posso suggerire una canzone?, Cos'è la versione beta?, Posso sottoscrivere un unico abbonamento su più dispositivi?

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…