It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

“Caro KaraFun” - Come posso sincronizzare le canzoni offline tutte insieme?

Domanda

Come posso sincronizzare le canzoni più popolari offline, tutte in una volta?
Lance - USA

Risposta

La modalità offline ti permette di continuare a cantare anche quando non hai una connessione internet (scopri di più sulla modalità offline). Con un abbonamento Premium puoi sincronizzare fino a 1.000 canzoni favorite (gli abbonati Pro possono sincronizzare tutto il catalogo).

Non sai cosa vogliono cantare i tuoi ospiti in modalità offline? Ti consigliamo di sincronizzare le prime 1.000 canzoni. Ecco come:

Windows / Mac

  • Vai alla voce Tutte le canzoni a sinistra del Player. Clicca e accederai alla lista completa delle 58.000 canzoni del nostro catalogo.
  • Ordina le canzoni per popolarità, cliccando sulla colonna Popolarità. Se non vedi la colonna, ecco come visualizzare le colonne e le informazioni.
  • Seleziona le prime 1.000 canzoni. Per selezionare più canzoni contemporaneamente, clicca sulla prima voce, premi il tasto Shift e seleziona l'ultima canzone.
  • Quindi, clicca con il tasto destro e seleziona Sync offline. Appariranno dei puntini blu, la sincronizzazione offline della canzone è andata a buon fine.

Android / iPad / iPhone

  • Vai alla voce Impostazioni > Offline. Seleziona le opzioni per scaricare fino a 200 tra le canzoni più popolari. Queste ultime saranno sincronizzate automaticamente, una linea blu verticale ti indicherà che la sincronizzazione è andata a buon fine. Dopo di che dovrai sincronizzare individualmente ogni canzone per arrivare al limite di 1.000 brani. Tieni presente che sulla Home page le canzoni sono elencate in ordine di popolarità.

Domande su KaraFun?

Inviala o lascia un commento qui sotto e non dimenticare il nostro Help center!

Consulta le domande "Caro KaraFun": Come posso salvare la tonalità e il tempo ? Come posso suggerire una canzone?, Cos'è la versione beta?, Posso sottoscrivere un unico abbonamento per più dispositivi?

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…