It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

« Caro KaraFun » - Cos'è la bêta di KaraFun ?

Domanda

Ho visto che esiste un Beta Center. Cos'è esattamente e come funziona ?
Tony da Londra

Risposta

Per fare in modo che KaraFun resti il punto di riferimento delle tue serate karaoke, la nostra squadra di web developers e di musicisti lavora fuori scena per ore e ore di test: grazie a loro, siete sicuri di vivere un'esperienza karaoke indimenticabile !

Cos'è la bêta ?

La versione bêta è l'ultima versione messa a punto dai nostri informatici e non è ancora stata presentata al pubblico e alla community KaraFun.

La versione bêta ci permette di provare le apps ed eliminare più bugs possibili. Ci permette anche di tenere conto dei diversi commenti e perfezionare i test.

Le nostre apps necessitano tre tappe per il lanciamento.

  1. I nostri super web developers programmano tutto il giorno per fare in modo che l'esperienza sia la migliore possibile.
  2. La versione bêta ci aiuta in quanto ci permette di avere i vostri commenti.
  3. Se alcuni cambiamenti sono necessari, li includiamo nella nuova versione. Se i commenti sono positivi, la lanciamo pubblicamente !

Registrarsi per la versione bêta

Connettiti al tuo profilo o iscriviti qui  : www.karafun.fr/beta

Una volta iscritto, non appena una nuova versione bêta è disponibile, riceverai un'allerta via mail. Se non vuoi essere un bêta tester, puoi cancellare quando vuoi la tua iscrizione su www.karafun.fr/beta.

Importante

  • La bêta per iPad / iPhone non esiste ancora : è tecnicamente più difficile, ma stiamo effettuando dei test e vi terremo al corrente.
  • Aggiornamento automatico : se non vuoi far parte del dispositivo bêta, ma vuoi comunque essere informato nel caso in cui una nuova versione è disponibile, scegli l'opzione "aggiornamenti automatici" nei parametri.

La domanda del mese scorso : Posso usare KaraFun su diversi supporti ?

Hai una domanda da fare a KaraFun ? Scrivila nei commeenti in basso o inviala qui.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…