It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Canta tutto il giorno per il Best Friend’s Day!

Nata negli Stati Uniti, la Giornata Internazionale dell'Amicizia è l'occasione ideale per un abbraccio e un atto di riconoscenza per la tua sorella (o fratello) nata da un'altra mamma!

Ma prima di andare a incidere il nome della tua migliore amica su un ciondolo BFF, cosa ne diresti di dedicarle una canzone? Niente di meglio di un bel momento a tu per tu!

Karaoke + amici = BFF per sempre

  • Cantare di fronte a qualcuno può essere un po' intimidatorio, ma i migliori amici non giudicano. Sentiti al sicuro mentre canti in presenza di un amica(o), un'occasione ideale per rafforzare il vostro legame.
  • Il karaoke è perfetto per passare un po' di tempo insieme e creare bei ricordi, anche se non conosci le parole (potrebbe addirittura essere ancora più divertente).

Non sai cosa cantare? Le canzoni sull'amicizia non ti deluderanno: You’ve Got a Friend - James Taylor e Carole King parla del sostegno e dell'amore che alimentano un'amicizia. La collaborazione dei The Fab Four ci ha regalato With A Little Help From My Friends e chi potrebbe mai dimenticare You’re My Best Friend dei Queen. Per finire, ecco una lista di canzoni da cantare tra migliori amici:

  • Una playlist esclusiva per le donne! Facile da cantare, mano nella mano!
  • E per gli uomini, eccone una semplice, con canzoni che vi piaceranno sicuramente!
  • Ne abbiamo anche una mista, perchè l'amicizia non ha limiti: ecco!

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…