It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Novità : KaraFun Android 4.0 è disponibile !

Se sei un utilizzatore di KaraFun Android, oggi è il tuo giorno fortunato ! KaraFun lancia la versione 4.0. Pronti a provare, a condividere i tuoi commenti e soprattutto pronti a cantare !

Le novità ? Ce ne sono tante, ecco quali !

Nuovo design

Nuova interfaccia completamente rivista ed adattata a smartphone e tablet. Meno taps per accedere ad un brano, secondo schermo retrattile su smartphone e sezioni fisse sui tablet. Aggiungere dei brani alla fila d'attesa diventa quindi più rapido, le funzionalità più accessibili, per un karaoke ancora più fun !

Le playlists adattate

I nostri musicisti hanno stilato le playlists in funzione del tuo umore, dell'occasione, del decennio preferito e tanto altro. Se non sai bene cosa cantare le nostre playlist ti aiuteranno a trovare il brano perfetto.

Sincronizzazione offline delle canzoni migliori

Non sai quali canzoni sincronizzare offline ? Le possibilità sono troppo vaste ? Scegliere diventa più facile grazie a questa nuova funzionalità. Cercala nei parametri offline. Troverai l'opzione che permette di sincronizzare automaticamente le 50 (o 100, 200) canzoni più popolari del momento, per utilizzarle anche in assenza di una connessione internet. Ecco un tutorial per la modalità offline.

Nuove lingue

KaraFun Android è ora disponibile in sei lingue. Contiamo insieme... un, two, drei, quatro, cinque, zes (si, olandese compreso !).

Mini-lettore

Pensato per gli smartphone, il mini-lettore permette di ridurre il lettore e spostarlo sui lati per avere più spazio. Basta cliccare sul lettore, spostarlo e trascinarlo sul lato che preferisci. Per farlo riapparire, trascinalo di nuovo.

Performance ottimizzata

Navigare nell'app è ora molto più veloce.

Scopri la nuova app KaraFun Android.

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…