It looks like you are browsing from United States. Please select your region for the best experience.
No thank you

Scaryoke : 5 ingredienti per una serata karaoke ad Halloween

Questo è Halloween, questo è Halloween,
Grida insieme a noi!

Oops, intendiamo cantare! E' Halloween, Canta insieme a noi!

Lascia stare l'occhio di tritone e le ossa di rana, ti basterà una pozione di KaraFun mescolata con altri fantastici elementi per rendere il tuo 31ottobre dolce come il cestino di caramelle dolcetto-scherzetto.

Ecco 5 ingredienti per una festa spaventosamente deliziosa di Scaryoke!

Vestiti come il tuo artista preferito

Riporta in vita tuoi artisti preferiti (anche quelli ancora in vita) con una festa in cui potrai vestirti ispirandoti a loro. I tuoi idoli che camminano nel tuo salotto aggiungeranno sicuramente quel qualcosa in più all'atmosfera della notte!

Collega KaraFun a un secondo schermo

Doppi, doppi ma non la fatica né il duolo! AirPlay e Chromecast fanno apparire KaraFuncome per magia sul tuo secondo schermo. Oppure puoi optare per un più tradizionale cavo da collegare al secondo schermo, se sei tra quelli spaventati dalla stregoneria del wifi. Clicca qui per maggiori informazioni.

Controllo remoto attivo

Attiva questa funzione e gli ospiti potranno cercare i brani, aggiungere o rimuovere le canzoni dalla coda e altro ancora. Accesso totale (o almeno quanto desideri) direttamente dai loro smartphone e tablet. Leggi di più.

Duello di canzoni

Se salire sul palco a cantare è abbastanza spaventoso, una versione più casalinga di The Voice potrebbe esserlo molto meno. Con questo e altri giochi, la vostrà sarà sicuramente una festa da urlo!

Alza il volume

Canta fino a quando i fantasmi torneranno a casa o almeno fino a quando i bambini che chiedono dolcetto o scherzetto avranno smesso di bussare alla tua porta con la nostra playlist It's Halloween:

Abbiamo il meglio del meglio grazie al nostro catalogo di 58.000!

Scopri KaraFun

Dovrebbe piacerti…